Il Paradiso delle signore, anticipazioni settimana 3-7 febbraio 2020: Salvatore e Marcello pensano a un televisore per Sanremo

anticipazioni e le trame

Ecco a Voi le anticipazioni e le trame de Il Paradiso delle Signore 4, relative alle puntate dal 3 al 7 Febbraio 2020. Annunciamo innanzi tutto, l’arrivo nel grande magazzino milanese di Emanuel Caserio, che interpreterà Salvatore ne Il paradiso delle Signore. La soap/fiction sta raccogliendo il meritato successo del pubblico che, giorno dopo giorno, seguono ciò che sta accadendo, come fosse in famiglia, affezzionandosi ai protagonisti.

Il Paradiso delle Signore 4, anticipazioni e le trame dal 3 al 7 Febbraio 2020

Così come siamo curiosi e in ansia noi e le nostre famiglie per il prossimo Festival di Sanremo, anche in casa Conti si ascolta la radio che ne parlerà. Salvatore e Marcello penseranno di prendere a noleggio un televisore e metterlo in caffetteria.

I clienti che lo desiderino, saranno aggiornati, in tempo reale e ogni notizia verrà conosciuta tempestivamente. Si tratterà di un modo per attirare nuovi clienti, che, come nelle famiglie, avranno modo di seguire la famosa kermesse musicale.

Angela verrà assunta come Venere al Paradiso, per il momento, dovrà stare in prova per due settimane. Adelaide e Achille stanno diventando sempre più complici e ciò non sarà gradito a Umberto.

Il ritorno di Federico, dopo l’intervento

Federico tornerà a casa dopo l’intervento, Silvia, però, non gli svelerà la causa del suo comportamento alquanto strano. Luciano deciderà di sfogarsi con Clelia. Intanto Roberta confiderà a Gabriella e ad Angela di voler dare coraggio a Federico.

Per farlo egli dovrebbe tornare al lavoro di scrittura e occuparsi del suo romanzo. Clelia annuncerà alle Veneri che, in occasione della finale di Sanremo, il Paradiso organizzerà un evento aperto a tutti.

Nel frattempo i due soci discuteranno per il noleggio del televisore. Marcello coinvolgerà in questo anche la starlette dei fotoromanzi. Egli sembrerà molto attratto da loro e Roberta scoprirà la sua gelosia nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE:  Sanremo 2020: Amadeus svela un'importante novità e i nomi degli ospiti

Ludovica si trasferirà a Villa Guarnieri

Umberto chiederà scusa a Ludovica per i suoi recenti errori. Nel frattempo la donna infatti andrà a vivere a Villa Guarnieri. Ravasi che sarà sempre vicino ad Adelaide, riuscirà a sabotare i piani di Riccardo relativamente agli investimenti sul patrimonio della contessa.

Luciano inviterà Armando a cena per vedere insieme il Festival di Sanremo. Adelaide affronterà Umberto e Riccardo, che crede la ingannino. Finalmente ella ha intuito che investendo sui giacimenti di gas nell’Adriatico, il nipote vuole aiutare suo padre.

Armando deciderà di andare dai Cattaneo, visto che sarà presente anche Agnese. Quando la seratafinirà, la coppia si ritroverà più vicina di quanto potesse avere immaginato. Marcello e Salvatore regaleranno due biglietti per Sanremo a Marta e Vittorio.

Roberta vedrà un bacio tra Marcello e Lorena. Silvia continuerà con il suo turbamento che confesserà  solo a Don Saverio, qualche cosa potrebbe sconvolgere per sempre la sua vita e devastare la sua famiglia.

Agnese ringrazierà Armando per il sostegno, le darà fastidio però che il magazziniere abbia ricevuto una lettera con delle informazioni sul marito Giuseppe. Marta rivelerà a Vittorio che potrebbe essere di nuovo incinta. Marcello e Roberta parleranno del loro rapporto, ma la giovane sembrerà aver dimenticato quel che c’è stato in passato.

Le anticipazioni e le trame de Il Paradiso delle Signore terminano per il momento, presto ne giungeranno altre!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...