Il Paradiso delle Signore anticipazioni settimana dal 27 al 31 gennaio 2020: la dura decisione di Federico

settimana

Per il Paradiso delle signore sarà una settimana concitata, quella dal 27 al 31 gennaio 2020,

Nel più grande magazzino di Milano molti dovranno prendere importanti decisioni. Così mentre Angela mirerà a diventare la Venere per un giorno, Federico avrà da affrontare gli  le conseguenze dell’operazione. La contessa intanto lascerà il capoluogo lombardo.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni nuova settimana: Flavia Brancia lascerà Milano

Flavia Brancia in seguito all’inganno di Umberto Guarnieri  si comporterà nello stesso modo della contessa, lascerà Milano. Ma si preoccuperà del patrimonio e prima di partire lo affiderà ad Achille Ravasi.

Visto che quest’ultimo è sempre stato contro Umberto, la Brancia salvaguarderà così la figlia Ludovica e la loro ricchezza dall’intromissione del Guarnieri. Umberto consiglierà il figlio sulla strategia da adottare con Ludovica.

Gli dirà di spingere la giovane donna a realizzare un enorme investimento con le sue ricchezze. Riccardo, però, a questo proposito, non ascolterà minimamente il padre e, addirittura, insieme a Ludovica si metterà contro Umberto Guarnieri .

La disperazione di Roberta, dopo la decisione di Federico

Federico è condannato alla sedia a rotelle e la fidanzata Roberta si dispera: non riuscirà ad accettare una simile tragedia. Lo stesso Luciano manifesterà alla giovane l’angoscia che prova per la situazione del figlio.

Sarà però  Federico ad assumersi la responsabilità di decidere e non avrà alcuna incertezza. Vuole che Roberta se ne vada,  vista la sua condizione di invalido senza speranza.

Il giovane Cattaneo vuole affrontare i futuro da solo. Sia il padre che la madre rimangono senza parole dinanzi alla scelta del figlio.

Cosimo verrà licenziato?

In tutto questo trambusto, Cosimo sbaglierà le divise delle hostess di Expo ’61 e Vittorio Conti deciderà di licenziarlo. La madre Delfina sta male e il giovane è sempre in preda all’angoscia e all’apprensione. Non riesce a lavorare con tranquillità.

LEGGI ANCHE:  Una vita: Il piano di Diego e Blanca per smascherare definitivamente Samuel

Gabriella spiegherà al direttore del Paradiso i motivi per cui Bergamini non riesce a dare il massimo, il licenziamento verrà quindi revocato.

Vittorio non si lascerà sfuggire di mano la possibilità di realizzare un fotoromanzo di Brivio.

L’attrice Lorena, appena arrivata, porterà una grande confusione al Paradiso, ma tutti saranno contenti di poter realizzare un fotoromanzo. Come già detto in un nostro precedente articolo, Lorena Mascolo sarà interpretata dall’attrice Verdiana Costanzo.

Scopriremo presto una nuova storia d’amore tra l’artista e Marcello Barbieri. Lorena e Roberta, tornata single, se lo contenderanno.

Una settimana molto movimentata dal dal 27 al 31 gennaio 2020, non ci annoieremo di certo.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...