Il Paradiso delle Signore anticipazioni: tutte le novità della nuova stagione

Ormai è ufficialmente partito il conto alla rovescia: fra una settimana circa torna sugli schermi di Rai Uno la seguitissima soap Il Paradiso delle Signore. Molte sono le novità di questa quarta stagione, fra intrecci, trame, arrivi e partenze.

La soap è riuscita dallo scorso autunno a fidelizzare un’ampia fetta di pubblico, e c’è da credere che riuscirà a bissare il successo della passata stagione. Cerchiamo dunque di scoprire insieme cosa accadrà nel centro commerciale più intrigante del tubo catodico.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: nuovi personaggi e trame sempre più avvincenti

Il Paradiso sta per riaprire i battenti: sono trascorsi cinque mesi dalla proposta di matrimonio di Vittorio a Marta, miracolosamente scampata alla furia omicida di Luca Spinelli. I due giovani sono dunque sul punto di convolare a giuste nozze, con la giovane Guarnieri che, grazie al matrimonio, acquisirà alcune quote azionarie del grande magazzino.

Umberto Guarnieri dovrà fare i conti sia con le inaspettate qualità imprenditoriali del figlio Riccardo, appena diventato padre di una bambina, sia con l’amore che da sempre prova per lui la cognata, Adelaide di Sant’Erasmo. Il ragionier Cattaneo sta cercando intanto di recuperare il rapporto con la moglie Silvia, mentre sua figlia Nicoletta ha sposato Cesare, pur essendo ancora innamorata di Riccardo.

Faranno il loro ingresso nella soap altri personaggi, interpretati da volti noti delle fiction di casa nostra. Fra loro ricordiamo Pietro Genuardi, nel ruolo di Armando, Ludovica Coscione, che interpretava la figlia di Vanessa Incontrada nella deliziosa “Non dirlo al mio capo”, e Magdalena Grochowska, che attualmente interpreta Nadia in Un posto al sole.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman: "Il mio cuore è libero. Spero di avere una storia come quella dei protagonisti di Erkenci Kus. Tra me e Demet c'era chimica!"

Il cast della fiction

Gran parte del cast protagonista della passata stagione è stato riconfermato, ma ci sarà anche qualche addio. I personaggi di Tina, Sandro, Andreina e Luca lasceranno infatti la soap, ma la loro assenza sarà compensata dall’arrivo dei citati personaggi, oltre che di molti altri.

Gli episodi saranno circa 160, e saranno trasmessi dal lunedì al venerdì, subito dopo il programma di intrattenimento condotto da Caterina Balivo.

Un gradito ritorno

A lungo si era temuto che la fiction non venisse riconfermata nel palinsesto di Rai Uno. Voci di corridoio parlavano infatti di costi troppo elevati per l’azienda, ma fortunatamente il pericolo è stato presto scongiurato.

Non resta dunque che attendere l’inizio della appassionanti vicende del Paradiso!

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...