Il Paradiso delle Signore, anticipazioni venerdì 22 gennaio: Conti si trova in difficoltà con Marta

il paradiso delle signore anticipazioni Il paradiso delle signore marta guarnieri

Anticipazioni il Paradiso delle Signore, puntata del 22: gennaio: Beatrice e Vittorio saranno sempre più uniti, Cosimo accuserà un malore improvviso.

 Il Paradiso delle Signore, trama puntata 22 gennaio 2021

Stando sempre alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, la puntata che andrà in onda venerdì sarà ricca di colpi di scena.

Le anticipazioni rivelano che Vittorio avrà dei pensieri confusi riguardo la notizia della gravidanza di Clelia.

il paradiso delle sigore anticipazioni Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 9 aprile 2019 puntata 152

 

Il dottor Conti, dal canto suo, consoliderà il suo rapporto di stima con Beatrice. L’uomo non riuscirà neppure a trovare le parole per rispondere alla lettera di sua moglie.

Salvatore dopo aver trascorso una notte in Caffetteria in seguito allo scontro avuto con  suo padre Giuseppe tornerà a casa. Nel frattempo, a Villa Guarnieri accadrà una disgrazia

A Casa Conti ci sarà molta complicità tra Vittorio e Beatrice

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di venerdì 22 gennaio, rivelano che tra Vittorio e Beatrice l’alchimia sarà sempre più evidente, tanto che nella mente dei due affiorerà il pensiero “famiglia”.

il paradiso delle sigore anticipazioni caterina bertone e entusiasta di far parte del cast de il paradiso delle signore 5 2552826

Vittorio intanto si troverà a riflettere sulla gravidanza di Clelia.

Intanto, dopo aver scambiato due chiacchiere con Armando, Salvatore terrà presente i consigli dell’amico e farà ritorno a Casa Amato, cercando di trovare un punto di accordo con Giuseppe per stare vicino ad Agnese. Poi, il barista sfiderà il destino chiedendo ancora una volta a Gabriella di incontrarsi.

Gabriella dovrà decidere con chi continuare il suo percorso

Gabriella fara chiarezza dentro il suo cuore e prenderà una decisione importante riguardo la sua vita sentimentale. La stilista, consapevole, che non potrà dire più bugie a Cosimo e dare false speranze a Cosimo, sceglierà con gli portare avanti una relazione d’amore.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 27 maggio: Vittorio e Marta insieme prima di salutarsi definitivamente

Il colpo di scena però arriverà, proprio alla fine del nuovo episodio, quando il papà di Cosimo, accuserà un malore improvviso e cadrà tra le braccia di suo figlio. Come andrà a finire, il signor Cosimo riuscirà a riprendersi? Lo scopriremo nel corso della messa in onda della nuova puntata. Per il momento è tutto, continuate a seguirci per restare aggiornati sulle anticipazioni dei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...