Il Paradiso delle Signore, attrice partecipa ad un’altra fiction. Che fine fa il suo personaggio?

il paradiso delle signore attrice pia engleberth tornera a vestire i panni di zia ernesta 2454877

Il Paradiso delle Signore: in un precedente articolo abbiamo raccontato di aver visto in un’altra fiction Federica Girardello, che nella soap interpretava Nicoletta Cattaneo. Ora interpreta la poliziotta Emilia in “Non mi lasciare” su RAI 1 con Vittoria Puccini, Sarah Felberbaum e Alessandro Roja.

Ieri sera, lunedì 24 gennaio, abbiamo visto un TV un’altra attrice della soap con protagonista l’atelier milanese: che attrice è? Qual è la fiction? Ve lo sveliamo subito!

Il Paradiso delle Signore: “Zia Ernesta” trasloca a “Non mi lasciare”

il paradiso delle signore attrice non mi lasciare 25 1 2022 min

Ebbene sì: la stessa fiction sul dark web e la pedopornografia che ha nel cast l’ “ex” Nicoletta de “Il Paradiso delle Signore“, ha anche l’interprete di Zia Ernesta. L’avete riconosciuta?

il paradiso delle signore attrice pia engleberth alias zia ernesta ne il paradiso delle signore 2549330

E’ l’attrice padovana Pia Engleberth, 73 anni, che vanta anche una lunga esperienza teatrale. In “Non mi lasciare” impersona Agata, l’invadente e misteriosa madre di Daniele (Alessandro Roja), che abbiamo visto fare incalzanti domande sulla sua vita privata ad Elena (il personaggio di Vittoria Puccini) e ha spinto Giulia (Sarah Felberbaum), a condurre qualche ricerca sul web riguardo al periodo in cui è nato il figlio dell’ex più cara amica.

Ora sospetta che sia di Daniele! Sarà così?

Il gran finale è previsto per lunedì 31 gennaio e regalerà emozionanti sorprese! Rivedremo il personaggio di Pia Engleberth?

Cosa succederà a “Zia Ernesta”?

il paradiso delle signore attrice Zia Ernesta

Dato che “Non mi lasciare” si avvia alla conclusione, possiamo dire che “Zia Ernesta” al “Paradiso delle Signore” (giunto alla sesta stagione). Le prossime anticipazioni ci raccontano che verrà interrogata da Gloria (Lara Komar), che vorrà scoprire chi le ha inviato la lettera minatoria. Si rivelerà essere di Gemma (Gaia Bavaro).

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 20 gennaio: Clelia scompare improvvisamente

Come abbiamo visto, la fiction si è arricchita di nuovi personaggi. La zia di Silvia (che era interpretata da Marta Richeldi), la quale ha cresciuto Stefania (Grace Ambrose), figlia di Ezio (Massimo Poggio) e di Gloria (Valentina Bartolo), è tornata dopo un periodo di assenza.

Le è stato affidato il compito di dichiarare per iscritto di fronte ad un giudice che la madre della Venere è morta, in modo che il padre possa risposarsi con Veronica. Tuttavia il pubblico ha visto che Ernesta non ha voluto: sa che Gloria è viva!

Che cosa succederà ora? Cosa continuerà a decretare il successo de “Il Paradiso delle Signore“, che continua dal 2015?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...