Il Paradiso delle Signore, cambierà la messa in onda: dal 28 giugno sfiderà Can Yaman

il paradiso delle signore cambiera il paradiso delle signore anticipazioni vittorio e federico cercano di impedire a guarnieri di rovinare cosimo 2573122

Ci sarà un cambio di programmazione, per Il Paradiso delle Signore, che è in onda ogni giorno su RAI 1. Anche durante queste feste estive. Nonostante gli episodi sono finiti, la RAI avrebbe deciso di non fermare l’appuntamento di ogni giorno.

E per questo, in Daytime andranno in onda le varie puntate, sono le repliche della scorsa stagione. Ma dal 28 giugno 2021, si cambierà l’orario, e dovrà sfidare l’altra serie: Mr Wrong di Can Yaman.

Il Paradiso delle Signore, cambia l’appuntamento estivo

Stando a quanto avrebbe appreso il giornale Blasting News, il 28 giugno 2021, è la data in cui la programmazione estiva avrà inizio, per questa occasione ci saranno anche delle novità.

il paradiso delle signore cambiera ef34fbd6 d987 430a a677 d5ce35387ec4

Inizierà, dalle 14 con il programma di Flavio Insinna: “Il pranzo è servito“. Di seguito ci sarà: Il Paradiso delle Signore, inizierà dalle ore 14:50.

Il Paradiso delle Signore, se la giocherà con Can Yaman

Rispetto all’orario normale: 15:55, Il Paradiso delle Signore inizierà un’ora prima. Subito dopo, vedremo “La vita in diretta estiva”, al timone ci sono: Roberta Capua e Gianluca Semprini.

Da lunedì 28 giugno 2021, la soap opera dovrà sfidare Mr Wrong, con Can Yaman. Come andrà Il Paradiso delle Signore con Roberto Farnesi e Alessandro Tersigni? Durante queste settimane, le repliche della soap opera sono andate molto bene.

Il Paradiso delle Signore 6, sono iniziate le riprese

Invece, Mr Wrong, con Can Yaman ha avuto due milioni di spettatori ed uno share di 16-18%. Aspettando di sapere come andrà a finire, continuano le registrazioni de Il Paradiso delle Signore 6.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman ha chiesto a Diletta Leotta di sposarlo perché é incinta? I rumors

il paradiso delle signore cambiera can yaman si difende dopo la multa a roma 2568222

Gli attori sono sul set, pronti a girare nuove scene, che vedremo in TV, in prime time, da settembre. Per ora è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con i purissimi cambiamenti nella prossima stagione autunnale. Sicuramente ne vedremo delle belle, la soap opera si prevede come sempre ricca di emozioni e colpi di scena.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...