Il Paradiso delle Signore, cambio di programmazione: lo annucia Alessandro Tersigni. Il motivo è straordinario! Anticipazioni

il paradiso delle signore cambio foto alessandro tersigni paradiso

Il Paradiso delle Signore: in teoria oggi, venerdì 16 ottobre, dovrebbe essere stata l’ultima puntata della settimana. Tuttavia cambierà qualcosa.

Come? Scopriamolo insieme!

Il Paradiso delle Signore: una puntata viene anticipata. Lo dice … Vittorio Conti!

Prima che questa settimana finisca, il pubblico rivedrà “Il Paradiso delle Signore“. Succederà domani, sabato di 17 settembre, dalle 14:05 con ben due episodi!

il paradiso delle signore cambio Il Paradiso delle Signore Cast completo

L’annuncio (pur senza specificare l’orario della messa in onda) è stato dato con una “Storia” su Instagram da Alessandro Tersigni, alias il direttore del grande magazzino milanese, Vittorio Conti.

il paradiso delle signore cambio Alessandro1

Il cambiamento avviene perché la soap non è stata trasmessa l’altroieri (così come la telenovela spagnola “Un Altro Domani si Canale 5) per via di uno speciale sulla scomparsa della Regina Elisabetta II e sulla Famiglia Reale britannica. Il motivo per cui non verrà mandata in onda lunedì, sarà analogo: i funerali della sovrana (nell’Abbazia di Westminster a Londra) seguiti dal Tg1!

Domani vedremo il 5° e il 6° episodio della 7° stagione della storia che ruota attorno all’atelier con gli amori e gli intrighi dei protagonisti ed una strizzatina d’occhi alla storia d’Italia (adesso siamo negli Anni Sessanta).

Anticipazioni 5° puntata: Umberto costringe Adelaide a fare un passo indietro con Flora e Gloria esce dal carcere

il paradiso delle signore cambio Adelaide6

Scacco matto alla Contessa da parte di Umberto, per obbligarla a riassumere Flora al “Paradiso delle Signore“! Lui, consapevole che la ex ha chiesto spregiudicatamente al direttore del carcere in cui è rinchiusa Gloria, di non concederle alcun permesso per la festa di fidanzamento tra Marco e Stefania, agirà di conseguenza.

Ovviamente Adelaide sarà molto contrariata e si sfogherà con la moglie di Tancredi, Matilde, molto legata a Marco, suo cognato, che però non va d’accordo col fratello. Seguiremo anche le loro vicende.

LEGGI ANCHE:  Daydreamer anticipazioni turche: Sanem indossa un abito sexy e seduce Can. La sua reazione

Inoltre rivedremo Gemma, che apparirà con un carattere decisamente migliore, dopo aver aiutato un piccolo orfano conosciuto in convento. Ha addirittura collaborato con don Saverio per darlo in affido!

Tuttavia la ragazza vorrà che il suo gesto non venga reso noto a nessuno. E’ veramente cambiata, quindi?

Gloria riuscirà finalmente ad uscire di prigione e a riabbracciare Stefania al Circolo, dove si celebrerà la sua felicità con Marco. La ragazza non sarà al corrente che è successo grazie a Vittorio e Roberto.

Conti rischierà di incontrare Matilde (l’ha conosciuta all’aeroporto di New York), ma non succederà.

Anticipazioni 6° puntata: a Vittorio viene un’idea per aiutare ancora Gloria e Stefania. Poi quest’ultima rivede Gemma

il paradiso delle signore 7 Il Paradiso delle Signore Vittorio Conti

Gloria non riuscirà più a dormire e ripenserà con angoscia al commovente saluto a Gloria, che è dovuta tornare dietro le sbarre dopo la festa. A lungo gliel’hanno fatta credere morta e ora questo … Ezio insisterà comunque nel cercare il modo per far scarcerare la ex al più presto.

Intanto Vittorio deciderà di organizzare al “Paradiso delle Signore” la presentazione del libro di Stefania “La madre ritrovata”, pubblicato per salvare Gloria, dopo che questa si è costituita.

Umberto ha ricattato Adelaide e la spingerà a confessare a Marco ciò che ha fatto, dato che è inevitabile che il giovane lo venga a sapere. Matilde dovrebbe tornare a Belluno, ma sceglierà di stare accanto alla zia acquisita.

Tina farà sapere alla famiglia di essere finalmente in dolce attesa. Purtroppo però ci saranno delle complicazioni e Agnese vorrà raggiungere la figlia a Londra per assisterla.

Infine Gemma tornerà a lavorare all’atelier e non sarà facile. Soprattutto perché avrà subito un faccia a faccia con Stefania e dovrà cercare di cavarsela: come finirà?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...