Il Paradiso delle Signore: due clamorosi addii e un ritorno. Di chi si tratta?

il paradiso delle signore due Paradiso delle Signore conferma 6 serie

Il Paradiso delle Signore è ormai giunto alla sesta stagione e continua ad appassionare milioni di telespettatori. Ecco alcune novità a cui dovranno prepararsi.

Il Paradiso delle Signore: Giorgio e Clelia non tornano. La risposta e i progetti dei due attori

il paradiso delle signore due Clelia e Giorgio

La storica coppia di amanti della soap è finalmente riuscita a stare insieme, ma i fan sanno che da quasi un anno, per vivere liberi il loro amore (tanto più che c’è un bambino in arrivo), Luciano Cattaneo e Clelia Calligaris hanno deciso di andare via dall’atelier e da Milano con il piccolo Carlo (Carletto). Torneranno?

La risposta è un categorico (e scocciato!) “no” da parte di Giorgio Lupano, l’attore del marito (separato) di Silvia (la cui attrice Marta Richeldi, è di conseguenza uscita a sua volta di scena). Ecco cos’ha scritto su Instagram, evidentemente di fronte all’ennesima richiesta:

il paradiso delle signore due Giorgio risposta

Quali saranno i suoi progetti futuri? Dopo aver festeggiato e aver ricevuto gli auguri dai fan (che ha ringraziato) per il suo 52° compleanno, che è stato due giorni fa, martedì 5 ottobre, Lupano ha annunciato un progetto teatrale che coinvolgerà anche Enrica Pintore, l’attrice di Clelia.

Si intitola “La Proposta di matrimonio” e si terrà al Teatro “Cometa Off” di Roma dal 14 al 24 ottobre alle 21, tranne alla domenica che sarà alle ore 18. Poi ci saranno le repliche sabato 16 e 23 ottobre alle 18.

il paradiso delle signore due Giorgio Lupano

Oltre a questo lavoro, la Pintore ha annunciato su Instagram un cortometraggio ambientato negli Anni Settanta sulla Barbagia, dove è nata e cresciuta, ed è impegnata in altri lavori teatrali.

il paradiso delle signore due Enrica Pintore

Al “Paradiso” torna Dante Romagnoli

il paradiso delle signore due dante luca bastianello paradiso delle signore

Lo ha annunciato ieri, mercoledì 6 ottobre, Luca Bastianello, che ha già vestito i panni di questo personaggio. Con un video su Instagram ha spiegato che l’imprenditore che è stato amante di Marta Guarnieri negli Stati Uniti, arriverà a Milano: “Dante Romagnoli is back”, ha scritto l’attore, e il set, che ha raggiunto in auto, era riconoscibile per i più affezionati telespettatori de “Il Paradiso delle Signore“!

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 28 maggio: Aurelio propone a Genoveva di uccidere Felipe e Marcos. Tuttavia lei ha altri progetti per l'ex marito. Ignacio salva Alodia

Cosa combinerà Dante? Qualcosa che riguarderà Marta (ormai separata da Vittorio Conti, il quale a sua volta sembra volgerà lo sguardo altrove, si pensa nientemeno che a Tina Amato) o proseguirà con gli affari che lo legano al padre della giovane, Umberto?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...