Il Paradiso delle Signore, evento eccezionale per i fan: il regalo di due attori

il paradiso delle signore evento paradiso signore 2

Il Paradiso delle Signore: mentre gli attori stanno ancora preparando la settima stagione in arrivo, due di loro hanno deciso di fare un regalo ai fan. Quale? Scopriamolo insieme!

Il Paradiso delle Signore: Alessandro Tersigni e Filippo Scarafia ci guidano sul set!

Un video mostra gli studi vicino a Roma, dove viene girata l’amatissima soap “Il Paradiso delle Signore“, che ha concluso la sua ultima stagione con il 22% con più di 2 milioni di spettatori a puntata. Gli attori, con i costumi di scena, siedono ai tavolini o girano per la strada … Ma due hanno rivestito i panni di guide dei fan nei locali del set!

Parliamo di Alessandro Tersigni, alias Vittorio Conti, ovviamente il direttore del grande magazzino, e di Filippo Scarafia, che interpreta Roberto Landi, amico e socio dell’ex marito di Marta Guarnieri.

il paradiso delle signore evento Vittorio Conti

il paradiso delle signore evento Filippo4

Entrano all’ingresso del “Paradiso“. Ci sono cameraman e fotografi e Scarafia, alzando lo sguardo verso la scala, spiega che quella è la zona che porta agli uffici dell’atelier. Tersigni interviene, dicendo che quando vediamo gli attori salire, in realtà “fanno finta”, perché gli uffici sono altrove!

il paradiso delle signore evento Vittorio scala

Poi mostra il punto della stessa scalinata dove Vittorio Conti fa annunci importanti alle Veneri e una “porta segreta” che apre su un altro locale, dove i due entrano e dove l’ex genero di Umberto Guarnieri, insieme a Landi, creano slogan, pubblicità ed eventi.

Scarafia si accorge poi di una sceneggiatura dimenticata su un tavolino, “quindi il rischio spoiler è altissimo”, ironizza, facendo ridere il collega! Il “tour” (ci sono veramente dellle persone che lo stanno facendo!), prosegue nello studio della redazione, dove vengono “partorite” le idee che verranno concretizzate nella parte commerciale del “Paradiso“. Scarafia fa vedere sulla scrivania i menabò degli articoli già pubblicati e Tersigni si reca nell’ufficio di Vittorio.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman Verissimo: Silvia Toffanin conferma la data. I ringraziamenti dell'attore dalla Turchia per l'accoglienza

Poi entra in un “ufficio contabile”, che sarà occupato da un nuovo personaggio che non vuole svelare. Finalmente si arriva all’atelier con i vari abiti realizzati dalle costumiste e i bozzetti appesi.

I due attori mostrano successivamente l’ambiente chic del “Circolo”; lo studio di Umberto; la casa di Vittorio e la sua camera da letto, dove ovviamente è stato con Marta, della quale i ricordi sono indelebili.

il paradiso delle signore evento Vittorio e Marta1

Impossibile non mostrare anche la famosa “Villa Guarnieri”, abitata da Umberto e Adelaide con i loro intrighi!

il paradiso delle signore evento adelaide umberto il paradiso delle signore anticipazioni

Si prosegue con la casa del capomagazziniere Armando Ferraris; con la casa delle Veneri e così via. E’ un luogo veramente immenso, in cui gli stessi attori ammettono di perdersi a volte! Se volete, il video è sui siti del settimanale “Oggi” e del “Corriere della Sera”!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...