Il Paradiso delle Signore, ex protagonista si è sposata: foto e video

il paradiso delle signore ex eccellenze meridionali Briga matrimonio

Il Paradiso delle Signore: come avevamo annunciato mesi fa, fiori d’arancio per un’ex protagonista della soap di RAI 1. Vogliamo ricordare chi è, chi ha sposato e raccontare un po’ della cerimonia?

Il Paradiso delle Signore: si è sposata Arianna Montefiori … Che personaggio aveva interpretato?

il paradiso delle signore ex mattia briga matrimonio fidanzata arianna montefiori

Qualche giorno fa, sabato 18 dicembre, ha detto “sì” nientemeno che nella Basilica di San Pietro in Vaticano la bellissima attrice Arianna Montefiori, 27 anni, la quale ne “Il Paradiso delle Signore” aveva impersonato Laura Parisi, che era stata Venere nell’esclusivo atelier milanese e poi era andata nella vicina Caffetteria ad aiutare Salvatore e Marcello, in quanto appassionata di pasticceria.

il paradiso delle signore ex il paradiso delle signore lattrice di laura sulla sua scelta 2595864

il paradiso delle signore ex briga matrimonio ig

Chi è il neomarito di Arianna Montefiori

il paradiso delle signore ex Briga Arianna Montefiori matrimonio

L’attrice de “Il Paradiso delle Signore” ha sposato il rapper Briga, quasi 33 anni (li compirà il 10 gennaio), nome d’arte di Mattia Bellegrandi. E’ diventato famoso nel 2015, classificandosi secondo ad “Amici” di Maria De Filippi.

il paradiso delle signore ex briga amici 1

Nel 2019 ha partecipato al Festival di Sanremo con Patty Pravo, insieme alla quale ha cantato il brano “Un po’ come la vita”.

La cerimonia

il paradiso delle signore ex Arianna

Alla nozze non poteva mancare la grande amica di Arianna e Mattia Diana Del Bufalo, nota protagonista di “Che Dio Ci Aiuti”, dove ha lavorato con la Montefiori. Diana ha fatto conoscere gli sposi ad una cena due anni fa, dando inizio alla loro bellissima storia d’amore, ed è stata testimone della sposa.

il paradiso delle signore ex Arianna e Diana

Naturalmente la coppia non ha dimenticato di condividere la propria felicità nel suo giorno più bello con i follower di Instagram e di dedicarsi romantiche frasi.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 13 maggio: Nicoletta ha il chiodo fisso su Riccardo

il paradiso delle signore ex Arianna e Briga

In chiesa, Arianna indossava un magnifico abito bianco di pizzo e tulle (così magico che non avrebbe potuto acquistarlo nemmeno al “Paradiso delle Signore“!) e portava i capelli sciolti con una treccia tenuta ferma sulla nuca con dei fiori. Briga, invece, era vestito come ogni sposo che si rispetti.

il paradiso delle signore ex San Pietro

il paradiso delle signore ex Arianna e Briga1

il paradiso delle signore ex Arianna e Briga2

Lei si è cambiata per la festa (avvenuta in un hotel romano), scegliendo un abito corto bianco con frange e pailles e raccogliendo i capelli in una coda di cavallo. Lo sposo cantautore non poteva non esibirsi per la mogliettina (ha scritto una canzone apposta), che poi ha cantato a sua volta. Non sono mancati momenti di commozione (come quando Arianna ha ballato col padre).

il paradiso delle signore ex Arianna1

il paradiso delle signore ex Briga1

I commenti

Tra gli amici che hanno espresso le proprie emozioni agli sposi, tra lacrime e cuori, ci sono Diana Del Bufalo, Gloria Radulescu (la Marta de “Il Paradiso delle Signore“), Elena Sofia Ricci e Veronica Peparini, la nota coreografa di “Amici”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...