Il Paradiso delle Signore, Francesca Del Fa: anticipazioni su Irene. La reazione al gossip su Can Yaman (video)

il paradiso delle signore francesca can yaman foto con francesca del fa

Il Paradiso delle Signore: in questo periodo il sito “SuperGuidaTV” sta intervistando i protagonisti della soap (di cui com’è noto inizierà la settima stagione lunedì 12 settembre).

E’ la volta di Francesca Del Fa, che interpreta la Venere Irene Cipriani. L’attrice ha dato delle anticipazioni su ciò che accadrà al suo personaggio e ha anche risposto ad una domanda sul gossip che l’ha vista protagonista con Can Yaman. Vogliamo scoprire che cosa ha detto?

Il Paradiso delle Signore, Francesca Del Fa: “Avanzamento di carriera e amore per Irene”

il paradiso delle signore francesca francesca del fa irene cipriani posato il paradiso delle signore 4 credits rai 1280x720 1

L’intervistatrice esordisce sottolineando che Francesca Del Fa, sul suo profilo Instagram, ha lasciato trapelare degli indizi su ciò che capiterà ad Irene: per esempio che diventerà la nuova capocommessa de “Il Paradiso delle Signore” (sostituirà Gloria Moreau, che come i fan sanno, è stata arrestata)!

L’attrice sorride, ma dice di non poter dare troppi spoiler (ovviamente). Tuttavia conferma che sì: Irene assumerà temporaneamente quell’incarico!

Sarà una grande soddisfazione per lei, visto che è molto ambiziosa! La Del Fa spiega che sarà “un cambiamento di ruolo interessante e divertente”.

La giornalista continua con le domande; fa presente all’attrice che la “sua” Irene è spesso considerata “cinica ed antipatica” e chiede se ci sarà anche qualche cambiamento in lei nella prossima stagione.

Francesca in pratica risponde affermativamente anche in questo caso, precisando che “emergerà il lato più vulnerabile e fragile di Irene“. Infatti sembra che debba innamorarsi!

L’attrice dichiara di non saperlo nemmeno lei, ma fa capire che è possibile e che “l’estate porterà nuovi amori” nella soap. Vedremo se valga anche per la giovane, appunto!

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 29 gennaio: Christoph fa una richiesta inaspettata a Linda

Francesca Del Fa risponde al gossip su Can Yaman

A proposito di amore, questa volta nella realtà, non si è potuto evitare di chiedere a Francesca Del Fa dei momenti in cui è stata paparazzata in compagnia di Can Yaman (che com’è ben noto, aveva già aveva fatto discutere suo malgrado per la relazione con Diletta Leotta e per un’altra presunta fidanzata, una modella di nome Maria Giovanna Adamo, somigliante a Francesca Chillemi, con la quale vedremo prossimamente l’attore turco in “Viola Come il Mare”, e per la Chillemi stessa) e se il gossip le abbia fatto fastidio.

Can Yaman e Francesca Del Fa incastrati dalle foto dei paparazzi: è nata  una nuova coppia?

L’attrice ha risposto di sì senza giri di parole, perché ha detto di essere molto riservata (come Can) e di preferire che si parli del suo lavoro piuttosto che della sua vita privata. Non ha smentito né confermato una relazione con il collega turco, ma ha concluso dicendo che cerca di tenersi “alla larga dal gossip e dalla cronaca rosa”. Ecco il video dell’intervista completa a Francesca Del Fa:

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...