Il Paradiso delle Signore, Giusy Buscemi mamma per la terza volta: le tenerissime foto

il paradiso delle signore giusy giusy buscemi primo piano

Il Paradiso delle Signore: Giusy Buscemi, Miss Italia 2012 e attrice che ha impersonato la “Venere” Teresa per le prime due stagioni della soap, ha annunciato su Instagram di essere diventata mamma per la terza volta.

Giusy Buscemi è diventata mamma per la terza volta | “Che dono immenso la Vita”

Il Paradiso delle Signore: il tenero annuncio dell’attrice

L’attrice siciliana, di soli 29 anni, ha avuto un maschietto dal marito, il regista Jan Michelini. Si tratta di uno dei registi di “Don Matteo”, in cui lei ha recitato (nella 9° stagione, 2014). Dopo essere stati fidanzati tre anni, Giusy e Jan sono convolati a nozze il 13 maggio del 2017 a Roma e l’11 febbraio dell’anno successivo, è nata la loro primogenita: Caterina.

Poi è arrivato, il 5 ottobre del 2019, è arrivato Pietro, e il 31 luglio scorso (“alle 23:00”, precisa Giusy) il terzogenito Elia.

il paradiso delle signore giusy Elia

Tutti e tre i pargoli, hanno come secondo nome “Maria”, ovviamente in onore della Madonna. Nella foto, si vede il piccolo che dorme, sotto una copertina, e la didascalia racconta le emozioni provate dalla “mamma tris”, che alla fine spiega brevemente come andranno queste giornate con un nuovo nato!

Giusy Buscemi è diventata mamma per la terza volta, è nato Elia Maria: Che dono immenso la vita

il paradiso delle signore giusy giusy buscemi figlio 3

Qualche giorno prima del parto, l’ex Teresa de “Il Paradiso delle Signore” aveva finito gli esami per laurearsi in Lettere all’Università La Sapienza di Roma, come aveva anche questa volta annunciato su Instagram. Alla tesi, però, ha detto che avrebbe pensato poi, per via del bambino in arrivo e anche perché deve continuare le riprese di “Un Passo dal Cielo” sulle Dolomiti!

Le reazioni

Naturalmente per l’ultimo post di Giusy Buscemi, che oltre che al cinema e ne “Il Paradiso delle Signore” e “Un Passo dal Cielo” ha recitato in numerose altre fiction di successo come la “Bella e la Bestia” (no, non era lei la “bella”!), “La Dama Velata” (che, interpretata da un’altra ex Miss Italia, Miriam Leone, stiamo rivedendo in replica su Rai 1),”Il giovane Montalbano”, “I Medici”, e ha persino interpretato dei personaggi storici nei programmi culturali “Stanotte a Venezia” e “Meraviglie – La penisola dei tesori” di Alberto Angela, sono fioccati “like” e commenti. Anche da parte di colleghi.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 16 aprile: Quinn spaventa Shauna

Qualche esempio (che vedete nell’immagine sopra)? Cristiano Caccamo (che ha recitato tra l’altro anche lui ne “Il Paradiso delle Signore” e “Don Matteo”); Silvia Mazzieri (la giovane dottoressa Alba Patrizi di “Doc”, scomparsa nella scorsa stagione, e anche lei diventata mamma il 1° giugno grazie alla piccola Greta, avuto dal compagno Yari Gagliarducci, a sua volta apprezzatissimo attore); Giovanni Scifoni (che oltre ad aver recitato nel ruolo del Dott. Enrico Sandri in “Doc”, ha fatto fatto parte “Un Passo dal Cielo” e “Don Matteo”) e tanti altri.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...