Il Paradiso delle Signore, gravissimo lutto per un attore: chi è e chi è morto

il paradiso delle signore gravissimo Emanuel Caserio 2

Choc a “Il Paradiso delle Signore“: un amatissimo attore del cast ha avuto un gravissimo lutto. Ecco i dettagli.

Lutto per Emanuel Caserio de “Il Paradiso delle Signore”

il paradiso delle signore gravissimo Emanuel Caserio Salvatore

L’attore 31enne di Latina, che nella soap italiana di RAI 1 interpreta il barman Salvatore Amato, ex fidanzato della stilista de “Il Paradiso” Gabriella (ma chissà cosa riserverà loro il futuro), figlio della sarta Agnese e del marito Giuseppe tornato inaspettatamente dalla Germania dopo varie vicissitudini (specialmente per la moglie!) e cugino del magazziniere Rocco, ha perso uno zio a cui era molto legato. L’ha annunciato in alcune Stories su Instagram. L’uomo lascia la moglie e tre figli, l’ultimo dei quali di soli 16 anni.

Emanuel ha scritto che lo zio “adorava ‘Il Paradiso’ ” e spera che sia fiero di lui, se riuscirà a “farlo sorridere” col suo lavoro.

Emanuel ospite fisso con Pietro Masotti ad “Oggi è un altro Giorno”

L’interprete di Salvatore è stato ospite ieri, lunedì 5 aprile, Pasquetta, del programma pomeridiano di “Oggi è un altro Giorno”, condotto da Serena Bortone su RAI 1. Ha parlato anche di suo zio, scomparso l’altro ieri notte (le cause sono rimaste sconosciute, ma pare si sia trattato di una morte improvvisa). Infatti sul social, Emanuel ha scritto che gli sarebbe stato difficile sorridere in TV.

Con lui c’era Pietro Masotti, ovvero il suo socio Marcello Barbieri nella soap, il quale adesso sta avendo una storia con l’altolocata Ludovica. Saranno ospiti fissi dell’appuntamento.

il paradiso delle signore gravissimo Emanuel programma

Il ringraziamento ai fan

Sempre nelle Stories, Emanuel Caserio ha voluto ringraziare i follower con un messaggio per il cordoglio che gli hanno dimostrato. Il riferimento era alla trasmissione in cui è stato ospite e nella quale ha cercato mostrarsi sorridente.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 12 aprile: Rocco trionfa alla gara di ciclismo

il paradiso delle signore gravissimo Emanuel

Dove abbiamo visto Emanuel Caserio qualche settimana fa

Recentemente abbiamo visto Emanuel Caserio non solo ne “Il Paradiso delle Signore“, ma in una piccola parte nel film “In arte Nino” di Luca Manfredi. E’ stato trasmesso da RAI 1 il 21 marzo, la sera prima del centenario della nascita del padre del regista.

Il grande Nino era interpretato da Elio Germano e sua moglie Erminia Ferrari da Miriam Leone. Emanuel ha impersonato invece un amico dell’attore conosciuto in sanatorio e morto di tubercolosi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...