Soap

Il Paradiso delle Signore, i fan tremano: un’altra soap la sostituirà? Altre novità

Il Paradiso delle Signore: colpo di scena per la longeva ed amatissima soap di Rai 1! Potrebbe chiudere! Scopriamo perché e da che cosa potrebbe essere sostituita.

Il Paradiso delle Signore: cosa non funziona?

Trapela che la rete che da anni trasmette la soap che ruota attorno al prestigioso atelier milanese, sta puntando su un’altra soap. Lo afferma “Nuovo TV”, precisando che, benché “Il Paradiso delle Signore” abbia sempre grande successo (per esempio in questi giorni ha superato il 20% di share), costerebbe troppo!

Invece è stata acquistata una telenovela spagnola, intitolata “Sei sorelle” (“Seis Hermanas”). I loro nomi sono Silva Adela, Blanca, Diana, Francisca, Celia ed Elisa.

Le sei ragazze vivono nella Madrid del 193 e devono affrontare la società maschilista del tempo. Il loro padre muore, ma decidono di non farlo sapere a nessuno, per gestire la sua fabbrica tessile e guadagnarsi da vivere.

La storia è stata vista in patria dal 2015 al 2017. Tra gli attori del cast è stato riconosciuto Alex Gadea, che aveva impersonato nientemeno che Tristan, l’innamorato di Pepa ne “Il Segreto”.

Un attore annuncia l’inizio delle nuove riprese

I fan de “Il Paradiso delle Signore” sono in attesa della settimana stagione (la sesta è andata in onda dal 13 settembre al 29 aprile). Le riprese non sono ancora iniziate, ma non manca molto.

Lo ha annunciato l’attore Emanuel Caserio, che interpreta il barista della “Caffetteria” Salvatore Amato. Tornerà sul set tra undici giorni, lunedì 30 maggio.

Lo stesso giorno e nella fascia oraria de “Il Paradiso“, inizierà “Sei Sorelle”. La soap ambientata a Milano dovrebbe riprendere a settembre, forse il 12, ma non è ancora sicuro.

Dove eravamo rimasti?

La sesta stagione si è conclusa con la 160° puntata, che ha annunciato la prosecuzione della storia. Possiamo dare già qualche anticipazione; per esempio sembra che non debba tornare Beatrice Conti (Caterina Bertone), cognata di Vittorio (Alessandro Tersigni), la quale, dimenticato lui, ha iniziato una relazione con Dante Romagnoli (Luca Bastianello).

La novità, che certamente sarà dispiaciuta a qualcuno, è stata annunciata dall’attrice su Instagram e in un’intervista al sito “TV Serial”. In compenso Marta (Gloria Radulescu), dovrebbe tornare dagli Stati Uniti e rimettersi col marito.

Condividi
Pubblicato da
Martina

Articoli recenti

Crema abrasiva fai da te per eliminare segni neri da tavoli, sedie di plastica

Crema abrasiva fai da te per eliminare segni neri da tavoli, sedie di plastica Ogni…

11 minuti fa

Pop-corn di patate al forno: Mai mangiato uno snack più buono e salutare!

Pop-corn di patate al forno: Mai mangiato uno snack più buono e salutare! Hai uno…

51 minuti fa

Polpette schiacciate al limone: perfette d’estate, calde, tiepide e fredde.

Polpette schiacciate al limone: perfette d'estate, calde, tiepide e fredde. Solo carne macinata di vitello,…

2 ore fa

Pesto al limone: facilissimo e con tutti gli aromi dell’estate!

Pesto al limone: facilissimo e con tutti gli aromi dell'estate! Se il limone è per…

4 ore fa

Soluzioni Cruciverba del 02/07/22. Tutte le definizioni

Se vi state chiedendo quali siano le soluzioni dei cruciverba vuoi dire che vi piacciono.…

4 ore fa

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 2 luglio 2022

Vediamo l'oroscopo di Paolo Fox del 2 luglio 2022. Il mese di Luglio inizia con…

8 ore fa