Il Paradiso delle Signore: in che fiction abbiamo visto Lucrezia Massari alias Flora Gentile Ravasi

il paradiso delle signore in Lucrezia

Il Paradiso delle Signore” è ripreso con la sesta stagione lunedì 13 settembre. Ci sono nuovi personaggi come la giovane Flora Gentile Ravasi, interpretata da Lucrezia Massari. Conosciamo meglio quest’attrice, che abbiamo già visto in due fiction di successo.

Chi è Lucrezia Massari

il paradiso delle signore in 063 Miss Miluna Toscana Lucrezia Massari1

Nata a Carrara, a 18 anni è stata Miss Miluna Toscana a Miss Italia 2012. Si è diplomata in recitazione al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma.

Nel 2019 ha recitato nella fiction di successo “Pezzi Unici” di Cinzia Th Torrini ambientata a Firenze. Aveva come protagonista Sergio Castellitto, il cui migliore amico era interpretato da Giorgio Panariello. Nel cast (per una puntata) anche Giulio Berruti.

il paradiso delle signore in pezzi unici spoiler ultimo episodio vanni caccia jess dal laboratorio 2370238

Lucrezia Massari interpretava una giovane ladra, Jess, che andava a lavorare nel laboratorio di artigianato di Vanni (Castellitto) con altri ragazzi “da recuperare”.

il paradiso delle signore in Jess

La vedremo in un’eventuale seconda stagione (possibile, visto successo che ha avuto la prima)?

Il pubblico di “Che Dio Ci Aiuti 6” ricorderà l’attrice anche nel cast della fiction con protagonista Elena Sofia Ricci.

Il 1° maggio 2020, Festa dei Lavoratori condizionata dal COVID, Lucrezia Massari ha partecipato a Canosa di Puglia (Provincia di Barletta – Andria – Trani) ad un video realizzato nell’ambito dell’iniziativa #vadocontrovirus promossa dal Comune per incoraggiare a reagire alla pandemia.

Chi è Flora Gentile Ravasi?

il paradiso delle signore in LUCREZIA MASSARI

Lucrezia Massari interpreta la figlia di Achille Ravasi (Roberto Alpi), marito truffatore di Adelaide datosi alla macchia. La madre era la sua amante, Liz Gentile, i cui genitori erano immigrati italiani a New York.

Ravasi ha lasciato la giovane quando ha saputo che era incinta e non ha mai conosciuto la figlia. Questa, che oggi è una ragazza su 25 anni elegante e sicura di sé, è cresciuta nella Grande Mela con la madre, ma dopo la sua prematura scomparsa, si è trasferita a Milano (che come sappiamo è la location de “Il Paradiso“).

LEGGI ANCHE:  Una Vita, la puntata serale del 26 giugno non ci sarà: ecco perché

Questo dopo che il padre è stato ritrovato morto ed inaspettatamente le ha lasciato qualcosa in eredità. Flora è intenzionata a ripartire dalla città meneghina, ma avviene qualcosa che la convince a rimanere.

La sua presenza inquieta Vittorio Guarnieri, ma soprattutto Adelaide. Roberto Farnesi, interprete del banchiere ed imprenditore ha spoilerato che la ragazza potrebbe invaghirsi di lui, dando del filo da torcere alla Contessa!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...