Il Paradiso delle Signore, puntate da 16-20 marzo 2020: una terribile notizia

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, ecco le anticipazioni relative alle puntate 16-20 marzo 2020. Marta non potrà avere figli, inoltre qualcuno riuscirà ad uscire da una crisi? Le nuove puntate della soap di Rai 1, che viene trasmessa dall’ammiraglia nazionale, annunciano una realtà davvero molto triste, Marta Guarnieri non sarà in grado di avere figli. Vittorio e la donna non si arrenderanno e chiederanno il parere di un luminare svizzero, il dottor Theodor Reisemann di cui hanno completa fiducia.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, Marta in cerca di consolazione

Marta si sottoporrà a una serie di controlli clinici, tutti saranno sfavorevoli al fatto che lei possa procreare. Vittorio e Marta dovranno accettare la triste verità che i luminari hanno verificato.

Le analisi di Marta saranno inviate anche in Svizzera. Tutto dimostrerà che non c’è alcun dubbio, Marta non darà un erede a Vittorio. Nel frattempo Angela confiderà a Roberta e a Gabriella cosa è successo con Riccardo.

Angela confiderà di aver baciato Riccardo a Gabriella e a Roberta. La donna sarà e si dimostrerà molto felice di ciò che è accaduto. Vorrà gridarlo al mondo intero e, dentro di sé questo segreto ci starà stretto, ha baciato il giovane Guarnieri.

La Barbieri non si sentirà all’altezza di Guarnieri

Angela e Riccardo non avranno la vita facile, la Barbieri non si sentirà all’altezza di un brillante giovane di alta società come Guarnieri. La contessa Adelaide e Ludovica, inoltre faranno il possibile e anche più di per separarli.

Riccardo, quindi, deciderà  i dover chiudere con la Brancia, in realtà non è innamorato e naturalmente lo annuncerà in famiglia. La contessa prenderà male la notizia, Marta ne sarà felice.

Il fratello è arrivato a capire che la Brancia non è la donna giusta per lui. Purtroppo, sarà quando è intenzionato a rompere con lei, che Ludovica e la Contessa si attiveranno. La Brancia con l’aiuto di Adelaide vorrà ufficializzare il loro fidanzamento.

LEGGI ANCHE:  Temptation Island Vip anticipazioni, ultimo appuntamento 14 - 10: tre coppie al falò

Guarnieri non si lascerà condizionare e annuncerà impavidamente che desidera Angela. La contessa darà di matto, Umberto sosterrà il figlio. Il commendatore sarà davvero sincero o fingerà? Egli darà il suo appoggio al figlio per amore o per indispettire Adelaide?

Angela lascerà Riccardo o non lo farà?

Angela deciderà di dire addio a Riccardo,  nonostante la sua tristezza, non si sentirà al pari dell’amato. Mentre Marina deciderà di partire per Roma, Angela si confiderà con le Veneri.
Rocco non riuscirà a superare la partenza di Marina, di cui si è innamorato.

La donna lavorerà nel cinema ma dovrà trasferirsi a Roma e non penserà all’amore. Intanto
La signorina Cipriani cercherà di consolare Rocco, nascerà una nuova coppia?
Enza Sampò arriverà al Circolo, mentre Armando sarà curato da Agnese.

Il Paradiso e soprattutto la stilista Gabriella Rossi non saranno giudicati bene, per la sfilata in bikini. Enza Sampò, la giornalista, invece li elogerà, complimentandosi.

Luciano e Clelia non smetteranno di guardarsi, mentre sono con i rispettivi compagni. All’improvviso Clelia capirà la verità su Federico. Luciano dirà a Clelia che il loro amore è impossibile e la donna si allontanerà da lui.

Attendiamo il ritorno de Il Paradiso delle Signore, dopo l’emergenza Coronavirus, speriamo l’attesa sia breve.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...