Il paradiso delle signore, puntate future: Laura Parisi sarà la nuova Venere

puntate future

Il paradiso delle signore 4, durante le puntate future, ci presenterà la nuova Venere. Si tratta di Laura Parisi e il suo successo al grande magazzino sarà senza alcun freno. Gli episodi che andremo a vedere saranno davvero speciali e i colpi di scena non mancheranno nei primi dieci giorni di aprile 2020.

Il paradiso delle signore anticipazioni, puntate future: una nuova imperdibile settimana

Nel più grande e famoso magazzino di Milano le sorprese non mancheranno mai. Vi anticipiamo inoltre che il mese di aprile sarà foriero di intrecci favolosi e imprevisti a non finire.

La settimana in cui entreremo, ci proporrà innanzi tutto Il paradiso delle signore 4 in festa. Avverrà infatti il matrimonio di Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) con Achille Ravasi (Roberto Alpi).  Non mancheranno altre novità a partire da una new entry di cui vi abbiamo già accennato.

Marina Fiore (Ludovica Coscione) è partita all’improvviso per Roma e ha lasciato un “vuoto” al Paradiso, che ora si dovrà colmare con una nuova Venere. Colei che otterrà l’ambìto lavoro, con parecchie difficoltà, si chiamerà Laura Parisi e verrà interpretata dall’attrice Arianna Montefiori. Se ben ricordate l’abbiamo già vista in altre fiction come: Don Matteo, Che Dio ci aiuti e L’isola di Pietro.

Una settimana di prova per Laura

Laura, la nuova Venere, convincerà Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) a concederle una settimana di prova. Sarà però Clelia (Enrica Pintore), la capocommessa a darle parecchio filo da torcere.

Laura verrà messa immediatamente sotto torchio, ma alla fine la Parisi la spunterà e diventerà una Venere a tutti gli effetti. Arianna Montefiori è stata recentemente intervistata dal settimanale Telepiù,

LEGGI ANCHE:  Un posto al sole anticipazioni: la tenerezza di Alberto Palladini

La nuova Venere ha fatto capire che il suo personaggio dovrà inserirsi lentamente nella realtà lavorativa del Paradiso e, in questo, sarà aiutata dalla ben più esperta Roberta (Federica De Benedittis) e da Salvatore Amato (Emanuel Caserio), di cui pure otterrà il sostegno.

Inizialmente non avremo tanto tempo per scoprire tutto riguardo a questo nuovo ruolo. Sappiamo però che a un certo punto la messa in onda del Paradiso si interromperà per l’emergenza legata al Coronavirus.

La produzione e le riprese sono state fermate prima della realizzazione di tutte le puntate che erano previste per questa stagione. In ogni caso le puntate future riprenderanno, più intriganti che mai e noi Vi anticiperemo ciò che accadrà.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...