Il Paradiso delle Signore rischia di chiudere: Alessandro Tersigni spiega invece quanto la storia di Vittorio Conti potrebbe continuare (video)

il paradiso delle signore rischia alessandro.tersigni Leggilo.org 21.07.2022 Altra Notizia

Paradiso delle Signore: ha scioccato i fan la notizia che la seguitissima soap di Rai 1 potrebbe chiudere i battenti dopo la settima stagione che stanno aspettando … Tuttavia c’è ancora molto da raccontare dei personaggi.

Per esempio di Vittorio Conti, che c’è sempre stato nella soap. Ha iniziato come pubblicitario a lavorare al “Paradiso delle Signore” e da tempo ne è lo zelante direttore.

Ecco cos’ha detto il suo attore, Alessandro Tersigni. In questo articolo racconteremo anche se Vittorio avrà un futuro con Marta e cosa ne sarà di Beatrice.

Il Paradiso delle Signore: le parole di Alessandro Tersigni

il paradiso delle signore rischia alessandro tersigni Paradiso

L’interprete di Vittorio ha dichiarato a “SuperGuidaTV” che il personaggio che interpreta dal 2015 gli ha “dato tantissimo” e gli ha anche insegnato cose importanti (“senso del dovere”, “attaccamento al lavoro” nel gestire con determinazione “Il Paradiso delle Signore” nonostante le difficoltà). Il direttore dell’atelier è “un personaggio in continua evoluzione”, ha spiegato Alessandro Tersigni, perciò di lui si può dire ancora molto e questo vale ovviamente per la sua attività, dipendenti e collaboratori con le loro speranze ed ambizioni per il futuro. L’attore dice che se ne potrebbe parlare fino agli Anni Novanta e adesso siamo solo al 1962!

Anche in questa stagione ci saranno delle novità per Vittorio dal punto di vista lavorativo e non solo. Come ‘è già successo, si farà riferimento alla storia d’Italia, ma anche estera: al “Paradiso” arriverà le notizie del disastro del Vajont il 9 ottobre del 1963 e dell’omicidio, avvenuto il 22 novembre dello stesso anno a Dallas, in Texas, del 35° presidente degli Stati Uniti John Fitzgerald Kennedy.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 21 settembre: Steffy vuole altri antidolorifici da Finn. Che farà il medico?

Vittorio farà nuovi incontri e con una persona in particolare. A questo punto si parlerà d’amore? E a proposito d’amore: cosa ne sarà di Marta e Beatrice?

Non c’è futuro per Vittorio e Marta. Beatrice non si vede più, ma arriva un altro personaggio femminile

Chi segue “Il Paradiso delle Signore“, si chiede senz’altro se ci sia possibilità di rivedere insieme Vittorio Conti e Marta Guarnieri, figlia del banchiere Umberto. Ebbene, certamente non in questa stagione: anzi, la bellissima attrice Gloria Radulescu nom comparirà proprio!

il paradiso delle signore anticipazioni in foto marta guarnieri moglie di vittorio 2604640

Vedremo cosa succederà, se la soap ci sarà ancora! Non tornerà nemmeno Beatrice (Caterina Bertone), ormai felice con Dante (Luca Bastianello). … “Il Paradiso delle Signore” “divina commedia”!

il paradiso delle signore rischia Dante e Beatrice

Tuttavia il cuore di Vittorio potrebbe tornare a battere. Arriverà infatti il personaggio di Matilde Frigerio di Sant’Erasmo (Chiara Baschetti).

Sarà la bella moglie di Tancredi, fratello di Marco e quindi nipote acquisita della Contessa Adelaide. Matilde non ne potrà più del marito, che la vorrebbe “solo” moglie e madre, e giungerà a Milano per trovare il cognato.

il paradiso delle signore rischia vittorio matilde

Tuttavia sarà coinvolta nelle vicende del “Paradiso“, perché la zia le chiederà di sostituirla come responsabile del grande magazzino. Dovrà quindi collaborare con Vittorio e pare che tra i due debba anche nascere qualcosa!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...