Il Paradiso delle Signore, trame 20-24 gennaio 2020: é giunto il momento della verità

paradiso delle signore

Eccoci con nuovi sviluppi sulle trame del Paradiso delle Signore. Ci riferiremo alle puntate dal 20 al 24 gennaio 2020.

Le anticipazioni svelano che Adelaide e Umberto si lasceranno. Ma non è certo tutto, perché anche per  Federico è arrivato il momento che potrebbe cambiare per sempre la sua vita.

Si sottoporrà all’operazione per cercare di tornare a camminare. Quanto ad Umberto, è venuta fuori la sua tresca con Flavia e lui dovrà subirne le conseguenze.

Il Paradiso delle Signore trame settimanali: Federico prenderà una decisione che potrebbe cambiare la sua vita

Federico sa ormai quali sono le sue prospettive e ha deciso farsi operare. L’incidente che lo ha lasciato in sedia a rotelle ha scombussolato tutti i suoi piani.

La carrozzina potrebbe essere il suo destino, e questo nonostante l’operazione.

L’intervento è delicatissimo e le probabilità che qualcosa vada male non sono affatto trascurabili. Non per nulla, Silvia non sarà d’accordo con la scelta di Federico di operarsi.

Adelaide scoprirà la tresca di Umberto con Flavia

Adelaide scopre il segreto di Umberto: ha avuto una tresca con Flavia. Ovviamente la relazione tra la contessa e l’aitante giovane arriverà al capolinea. Tra l’altro Adelaide trae tutte le conseguenze e se ne va da casa.

Quanto a Luciano, trema al pensiero di quale sarà il futuro del figlio se l’operazione dovesse andare male.

Durante la settimana dal 20 al 24 gennaio 2020, gli intrecci tra un avvenimento e l’altro nel grande magazzino milanese saranno numerosi e frenetici. Roberta starà vicina a Federico in ospedale, quindi si recherà al Paradiso delle Signore.

Flavia informerà Adelaide della sua intenzione di andarsene da Milano, visto che la verità su Umberto è venuta a galla.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni, puntate americane: Brooke Vs Thomas, chi vincerà?

La contessa non fermerà la sua voglia di vendetta

Angela si è licenziata dal Circolo, chiederà ora a Marcello di aiutarlo in Caffetteria, così da avere una nuova occupazione. Nel frattempo tra Gabriella e Cosimo continueranno i litigi. che dire poi dell’ansia che l’arrivo dell’Expo genera in tutto il Paradiso?

Nella puntata di martedì 21 gennaio Angela racconterà a Gabriella di aver deciso di lasciare il lavoro per cercare di non pensare più a Riccardo. Inoltre con più tempo libero, ella potrà anche continuare le sue ricerche per ritrovare suo figlio.

Federico, intanto, troverà ancora Silvia contraria alla sua decisione di farsi operare.

Le anticipazioni della puntata di mercoledì 22 gennaio de Il Paradiso delle Signore 4 mostrano che Federico, verrà accompagnato da Roberta e andrà all’ospedale per una visita.

I genitori del ragazzo li accompagneranno, mentre Riccardo invece si offrirà di aiutare Angela a trovare un nuovo lavoro, mentre Adelaide lascerà Umberto.

Federico entra in sala operatoria: come andrà?

Le anticipazioni sul Paradiso delle Signore mostrano che la puntata cruciale sarà quella di venerdì 24 gennaio, in cui Federico entrerà in sala operatoria. Tutti si stringeranno allo sfortunato ragazzo: il  momento sarà davvero molto delicato.

Nel frattempo, Cosimo non riuscirà più a nascondere di essere preoccupato per la sua situazione famigliare, che cosa lo tormenterà per stare così male?

Il Paradiso delle Signore non smetterà di stupirci con i suoi colpi di scena, che accadrà ancora?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...