Il Paradiso delle Signore, un’attrice si sposerà presto: ecco chi è. Finalmente c’è la data. Lei però è scomparsa dalla soap: tornerà?

Alle appassionate de “Il Paradiso delle Signore” questa notizia farà certamente piacere: una delle attrici convolerà presto a nozze! Di chi stiamo parlando? Iniziamo col dire che il profumo dei fiori d’arancio era già nell’aria da un bel po’, ma adesso c’è anche la data certa della cerimonia!

Il Paradiso delle Signore: Arianna Montefiori dirà di “sì” a Briga

puntate future

Ebbene sì: l’attrice vista nel cast di fiction come “Isola di Pietro” oltre che nel ruolo di Laura Parisi ne “Il Paradiso delle Signore“, sposerà il cantautore lanciato da “Amici” Maria De Filippi. Arianna Montefiori, 27 anni, e Mattia Bellegrandi (vero nome di Briga), 32, si giureranno amore eterno il 18 dicembre prossimo dopo poco più di due anni d’amore (sono insieme dal novembre 2019).

Lo ha annunciato lui con una tenera foto di coppia su Instagram. Erano alla Mostra del Cinema di Venezia.

il paradiso delle signore unattrice Sposi1

Briga ha scritto semplicemente la data del matrimonio, mentre Arianna ha commentato con un “Non vedo l’ora” e un cuore. Naturalmente numerosi sono stati subito i “like” e le congratulazioni. Aspettiamo dettagli delle nozze.

Come si sono conosciuti i due “piccioncini”?

il paradiso delle signore unattrice Che Dio Ci Aiuti

Arianna Montefiori ha recitato anche in “Che Dio Ci Aiuti” e, ad una cena a casa dell’amica e collega Diana Del Bufalo, c’era anche Briga. Vi abbiamo appena detto il resto, almeno per quanto è possibile per il momento!

Il Paradiso delle Signore: Laura Parisi non compare più. Qual è il motivo?

Il personaggio interpretato da Arianna Montefiori, una Venere appassionata di pasticceria che perciò aiutava anche Marcello e Salvo in Caffetteria, non si vedete più da mesi al “Paradiso delle Signore“. L’attrice aveva annunciato di aver preso il COVID a novembre insieme a Briga, ma quando si è ristabilita non è tornata nella soap.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 29 aprile: Cosimo fa una scenata di gelosia a sua moglie

Ha spiegato su Instagram di aver voluto prendersi del tempo dopo la malattia, anche se non è stata una decisione facile. Man mano che la storia è andata avanti, il personaggio di Laura Parisi è diventato sempre “meno importante”. Semmai si nomina soltanto.

La rivedremo? Arianna Montefiori ha lasciato la porta aperta, dicendosi felice che i follower si siano affezionati a Laura e concludendo il messaggio con un “Ci rivedremo presto”. Intanto Salvo si riavvicinerà a Gabriella, che non ha mai dimenticato. E Cosimo che fine farà?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...