Il Punto Z, Andrea Zelletta rivela: se era single avrebbe corteggiato Elisabetta Gregoraci

il punto z andrea zelletta Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi nel suo programma Il Punto Z ha ospitato Andrea Zelletta. E l’ex gieffino è tornato a parlare della sua bellissima esperienza nella Casa del GF Vip. Il ragazzo è stato intervistato insieme a Natalia Paragoni.

I due fidanzatini, hanno parlato della loro bellissima storia d’amore dopo il reality show e Andrea Zelletta ha espresso la sua opinione riguardo ai vari argomenti, per esempio l’amicizia con Pierpaolo Pretelli.

Andrea Zelletta, incantato da Elisabetta Gregoraci

il punto z andrea zelletta andrea zelletta e natalia a temptation island 2599314

Di certo non sono mancate le domande piccanti da parte del presentatore nei riguardi di Andrea Zelletta. Tommaso Zorzi ha chiesto, con chi ci avrebbe provato se era single all’interno della Casa più spiata d’italia.

L’ex gieffino ha risposto dicendo che c’erano tante belle donne nella Casa del GF Vip. Ma, dovendo fare per forza un nome, ha scelto Elisabetta Gregoraci, che è rimasta dentro la Casa di Cinecittà fino a dicembre, poi ha deciso di uscire per trascorrere il natale insieme a suo figlio Nathan.

La showgirl aveva fatto parlare dI lei per l’amicizia speciale con l’ex velino. Ma è stata immediata la risposta della fidanzata di Andrea Zelletta, la quale ha rivelato: ‘‘E lo direi anch’io”.

Andrea Zelletta, rivela di non sentire più Pierpaolo Pretelli

Andrea Zelletta ha detto a Tommaso Zorzi, che la showgirl è una di quelle con qui ha ancora contatti dopo il GF Vip insieme: Andrea Zenga, Stefania Orlando ed Enock Barwuah.

Andrea Zelletta non ha nominato Pierpaolo Pretelli. L’ex gieffino e l’ex velino erano diventati molto amici durante il reality show, ma una volta che si sono spenti i riflettori non si sono più sentiti.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni puntata 14 febbraio 2020: Katie ama ancora Bill?

il punto z andrea zelletta andrea zelletta mamma papa

A Il Punto Z, Andrea Zelletta ha ribadito ciò che aveva già detto in alcune interviste, non l’aiuta il fatto che vivono molto lontani e hanno i loro impegni lavorativi. Ma in fine, l’ex gieffino, ha detto di essere disponibile a ricominciare l’amicizia con Pierpaolo Pretelli.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...