Il Punto Z, Drusilla Gucci rivela: ”Il mio uomo ideale è già sotto terra”

il punto z drusilla gucci 122942 ppl

Nel nuovo appuntamento de Il Punto Z, il programma condotto da Tommaso Zorzi in onda su Mediaset Play, tra i vari ospiti c’è stata anche Drusilla Gucci. La ragazza avrebbe raccontato la sua esperienza all’Isola dei Famosi e del suo flirt con Awed.

Il Punto Z, Drusilla Gucci parla di Awed

Nella lunga intervista che Tommaso Zorzi ha fatto a Drusilla Gucci, il conduttore ha voluto sapere di più riguardo alla storia tra lei ed Awed. L’ex naufraga ha confermato che tra loro due ci sia un interesse però a anche detto che Awed è un po’ “broccolone”.

il punto z drusilla gucci isola lex naufraga gucci ironizza su awed e un broccolone e andato dietro a tutte 2620038

Poco dopo, avrebbe fatto sapere che gli sarebbe piaciuto che il ragazzo si sforzasse un po’ di più nel corteggiarla, invece Awed gli a solamente recitato una poesia di Leopardi: “Mi ha recitato delle poesie di Leopardi, speravo mi importunasse, ma poi nulla. Bocciato!”.

In poche parole, il flirt tra i due ragazzi non ha avuto nessuna importanza. Inoltre, Drusilla Gucci ha anche voluto mettere a tacere le voci riguardo ad una presunta storia con Damiano David il cantante dei Meneskin.

Tommaso Zorzi, gli ha domandato come vorrebbe il suo uomo ideale. Drusilla Gucci avrebbe risposto che è molto difficile trovare l’uomo giusto per lei: “Mi piacciono gli uomini di una volta, sensibili. Ma uomini cosi sono già sotto terra”. Sentendo queste parole Tommaso Zorzi è scoppiato in una grande risata.

Il Punto Z, Cecilia Rodriguez vorrebbe un bambino da Ignazio Moser

La ragazza avrebbe fatto venire le lacrime agli occhi a Tommaso Zorzi raccontando del futuro che gli piacerebbe avere con Ignazio Moser: “Sono pronta a mettere su famiglia con lui. Ho aspettato un po’ per suo volere, ma un figlio con lui l’avrei fatto subito, ora è il momento”, ha affermato Cecilia Rodriguez.

LEGGI ANCHE:  Un posto al sole anticipazioni puntata 9 marzo 2020: Serena decide di separarsi

Il conduttore, Tommaso Zorzi ha annunciato di vedere molto bene Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser con un bambino: “Per come vi ho visti insieme, sareste dei bravissimi genitori”, ha sottolineato Tommaso Zorzi a ciò che ha detto Cecilia Rodriguez.

il punto z drusilla gucci ignazio moser criticato dal papa in tv 2095313

Inoltre, avrebbe anche fatto presente, che questa bellissima esperienza all’Isola dei Famosi sarà molto positiva per Ignazio Moser e per la loro storia d’amore:  “Penso che avrà modo di riflettere su sé stesso. I reality mi hanno molto aiutato in questo. Avrà modo di riflettere sulla nostra relazione”.

Raccontando anche dell’interesse da parte di alcune concorrenti nei riguardi di Ignazio Moser, la sorella di Belen ha anche fatto una gaffe nei confronti di Vera Gemma.  “Se potrebbe essere il suo tipo? Se ne è fatte tante di brutte… non volevo dire brutte! Intendevo più mature. Sicuramente ci proverebbe con Francesca Lodo se fosse single”, in fine avrebbe affermato che per un istante ha temuto Beatrice Marchetti. 

Cecilia Rodriguez ha fatto sapere di fare il tifo per Ignazio Moser e Valentina Persia.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...