Il ritorno di Valeria Marini: sarà in giuria a La Pupa ed il Secchione

Valeria Marini in giuria a La Pupa ed Il Secchione: tutte le indiscrezioni

Valeria Marini scalda i motori in attesa del rientro in televisione. Dopo aver partecipato a Temptation Island Vip, la bellissima soubrette sarda dovrebbe far parte infatti della giuria di un altro reality che si prepara a tornare sugli schermi televisivi: La pupa ed il secchione.

Molte sono le indiscrezioni che trapelano sulla trasmissione, che dovrebbe andare in onda nella prossima primavera.

Sembra che il presidente della giuria sarà nientemeno che Vittorio Sgarbi, mentre la conduzione dovrebbe essere affidata a Paolo Ruffini, o, più probabilmente, ad Ilary Blasi ed a Teo Mammucari.

La trasmissione dovrebbe presentare molte novità; questa prossimamente in onda sarebbe la terza edizione, dopo la prima del 2006 condotta da Enrico Papi e Federica Panicucci e quella successiva, che vide al timone sempre Papi, coadiuvato stavolta da Paola Barale.

Il format della trasmissione dovrebbe essere in ogni caso completamente rinnovato. La presenza di Valeria Marini, che ha alle spalle una discreta esperienza di reality, da Circus del 2006 al citato Temptation Island Vip dello scorso anno, dove fece molto discutere la fine del suo rapporto con Patrick Baldassarri, costituirebbe sicuramente un valore aggiunto.

La show girl è infatti molto amata dal pubblico, e sicuramente col suo carattere solare e malizioso non mancherà di movimentare la situazione, distinguendosi per la sua ironia e per la sua intelligenza. Non resta dunque che attendere per scoprire cosa accadrà.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...