Il rossetto dell’estate 2020: 6 colori trendy che definiscono la personalità!

Il rossetto dell’estate 2020: qual è il colore che più descrive la vostra personalità? Scopriamolo insieme!

I lipstick  sono da sempre uno dei prodotti beauty più amati dalle donne! Colorati, cremosi, lucidi, mat, nude o brillanti, sono in grado di donare luminosità, eleganza, sicurezza e un tocco di colore in più al viso!

In queste giornate calde, non c’è niente di più bello che indossarne uno dal colore vivace e brillante. Ma le sfumature trendy estive nascondono ognuna un segreto legato ad un tipo di personalità specifica, la scelta della tonalità è in grado di svelare chi siete!

Ecco le tinte rossetto ideali per valorizzare non solo la carnagione, ma anche il carattere! Curiose? Iniziamo!

Il rossetto dell’estate

Il rossetto dell’estate 2020: il fucsia

La tinta fucsia è perfetta per chi ha la carnagione e i capelli chiari, poiché dona lucentezza al look! Un rossetto amato dalle donne spensierate, sicure di sè, alle quali non interessano i giudizi degli altri: amano divertirsi e stare in compagnia!

Il rosa candy

Il rosa candy, simile al fucsia per quando riguarda la vivacità ma molto più chiaro, è adatto a chi ha la carnagione scura, olivastra e abbronzata!
Apprezzato da personalità molto positive, ottimiste e che amano vivere le giornate in allegria!

Il rossetto dell’estate 2020: l’arancione

Una tinta versatile e adatta a ogni carnagione, sopratutto a quella olivastra! Individua un carattere solare, gioioso e amante delle piccole e grandi attenzioni! A chi sta bene davvero? Cliccate qui per scoprire di più!

Il rossetto dell’estate

Il nude

La tinta nude, ideali per le carnagioni chiare, è la scelta di chi non vuole attirare l’attenzione su di sé attraverso il suo  apparire, perché ritiene che debba essere lasciato spazio principalmente alla personalità! Una donna sicura, ma molto sensibile.

LEGGI ANCHE:  Il rossetto arancione è il must-have nell’estate 2020: a chi sta bene?

Il rossetto dell’estate 2020: il viola

Le varie sfumature, adatte ad ogni carnagione, delle tinta viola sono perfette per le calde serate estive! Rappresentano la scelta principale delle donne forti, sicure ma che amano nascondersi dietro ad un filo di mistero.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...