Il segno della Bilancia non si fa mettere mai i piedi in testa da nessuno. Parola d’ordine rispetto!

Segni particolari: Bilancia. Caparbietà, orgoglio, una certa ruvida sensibilità, sono questi alcuni dei caratteri distintivi delle persone nate sotto il segno della Bilancia. Averci a che vedere non è esattamente una passeggiata e conquistarne la fiducia può addirittura rivelarsi un’impresa.

I nati della Bilancia sono attratti dalla bellezza e di solito sono molto attenti ai dettagli, le donne soprattutto. Non gradiscono molto le cose tirate via, fatte tanto per fare, e amano essere stupite.

Un altro tratto caratteristico dei Bilancia è che le persone del segno hanno un animo gentile e incline alla bontà, anche se spesso patiscono abbastanza per un eccesso di suscettibilità. Prese in giro e offese provocano loro un’intensa sofferenza. Nel contempo, però, le persone di questo segno sono in genere anche molto determinate, al limite della testardaggine, e non amano per nulla che si dica loro che cosa debbono fare.

 

Per solito, e per conseguenza, sono anche persone molto autonome a amanti della propria indipendenza. Con loro è inutile cercare di imporsi. Al massimo possono accettare qualche consiglio dato in punta di piedi, ma poi fanno come vogliono.

Come da simbolo eponimo, i nati sotto il segno della Bilancia tendono all’equilibrio, ma anche a soppesare attentamente ogni questione. Prima di prendere una decisione, cioè, amano valutare tutti gli aspetti della faccenda e lo fanno mettendosi da punti di vista differenti, come se avessero la capacità di scindersi in più persone differenti.

 

Se conoscete qualcuno della Bilancia, sappiate che mettergli fretta di solito non porta a nulla. Il Bilancia fa le cose coi suoi tempi e se lo si mette sotto pressione, si ottiene l’unico risultato di stressarlo inutilmente.

LEGGI ANCHE:  Oroscopo di Paolo Fox di oggi 10 maggio 2021

Un aspetto non troppo simpatico dei Bilancia è che quando si impuntano di solito sono clienti parecchio difficili. Insomma, a volte non si sa come prenderli, perché hanno le loro idee e da lì non li smuovi.

Se, infine, vi capita di essere in una relazione con qualcuno della Bilancia, sappiate che potete aspettarvi scintille, quindi occhio.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...