Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Il Segreto anticipazioni 10 aprile 2020: un regalo per Mauricio

Pubblicità

Incredibili vicende continuano a susseguirsi nella soap Il Segreto. Maria, con un atto di grande coraggio, ha sparato a Fernando, che è caduto morto ai suoi piedi.

Puente Viejo si è salvata dall’inondazione, ma è completamente devastata dall’incendio appiccato dal Mesia. Francisca è distrutta a causa della devastazione di villa Montenegro, ed insieme a Raimundo decide di trasferirsi a Madrid, non prima di aver fatto un regalo al fido Mauricio Godoy…

Il Segreto anticipazioni puntata 10 aprile 2020: la morte di Fernando

Pubblicità

L’incubo è orma finito: scampato il pericolo dell’inondazione, si contano ora i danni dell’incendio appiccato da Fernando Mesia. L’uomo, in preda alla follia, ha rivelato tutte le sue malefatte, finché, dopo un drammatico faccia a faccia, Maria gli spara tre colpi di pistola.

L’uomo non si aspettava questo gesto da parte della donna che ha sempre amato, e per una volta il suo atteggiamento intimidatorio non solo non gli è servito, ma gli si è ritorto contro. Adesso tutti andranno verso una nuova vita, compresa Francisca Montenegro..

Tutti in partenza

Saranno in molti a lasciare Puente Viejo. Irene e Severo partiranno con il loro piccolo Carmelito, ed anche il sindaco, Carmelo Leal, fido amico del Santacruz, decide di andarsene per voltare pagina. Maria, come già annunciato, tornerà a Cuba da Gonzalo insieme ad Esperanza e Beltran.

Successivamente la raggiungeranno anche Alfonso ed Emilia, che, fuggiti precipitosamente da Puente Viejo per non essere arrestati, torneranno a Parigi prima di partire per l’isola delle Antille.

Un regalo dovuto

Il personaggio più in vista di Puente Viejo lascerà a sua volta il paese in direzione della capitale. Ebbene sì, anche Francisca Montenegro, sconvolta per gli ultimi avvenimenti, che hanno portato alla distruzione della dimora di famiglia, deciderà di trasferirsi a Madrid insieme al suo Raimundo.

Pubblicità

Prima di partire, però, la nobildonna si sente in dovere di sdebitarsi con il fedele Mauricio. Così, gli regala un biglietto per raggiungere l’adorata Fe in Sudamerica.

Le anticipazioni fornite potrebbero non essere puntuali a causa della programmazione di canale 5.

Il Segreto torna sulla rete ammiraglia Mediaset da lunedì a sabato alle 16.15 circa


Potrebbe interessarti anche...