Il Segreto, anticipazioni 8 – 14 giugno: Cosme è morto, Isabel furibonda

Siete pronti per le anticipazioni de “Il Segreto” della settimana prossima, dall’8 al 14 giugno? Veniamo a sapere che il minatore Cosme muore e la Marchesa Isabel sarà furibonda col caposquadra per l’incidente. Sconvolti anche i figli della nobildonna e Inigo. Cosa succederà?

Don Ignacio non vuole imparentarsi con la Marchesa. Tensione al funerale di Cosme

Marta si reca in Comune per chiedere al sindaco di poter fare volontariato e il primo cittadino glielo consente. Rosa insiste con Don Ignacio per anticipare la data delle nozze tra lei e Adolfo per unire finalmente le famiglie e fare festa insieme, ma l’uomo non vuole imparentarsi con Isabel, anche se la sta aiutando con i minatori.

Si celebrano i funerali di Cosme e l’arrivo della Marchesa e dei figli fa montare la rabbia. Damian chiede giustizia arringando gli operai contro i padroni. Donna Isabel rimane impassibile, mentre Don Ignacio evita che le venga fatto del male.

In seguito Adolfo si reca alla Casona per ringraziare l’uomo per aver salvato sua madre e per dirgli che risarciranno i familiari di Cosme. Poi Ignacio verrà invitato a L’Havana per parlare con Isabel.

Nel frattempo Carolina va a trovare Pablo, che si nasconde perché ha disertato. Il ragazzo è molto debole, ma non vuole aiuto, Carolina lo rassicura, dicendogli che appena possibile, se ne andranno da lì.

Isabel ringrazierà a sua volta Ignacio per averla salvata e gli parlerà della frequentazione di Adolfo e Rosa.

Il ragazzo, Tomas e il caposquadra convinceranno la nobildonna a mettere finalmente in sicurezza la miniera. E Donna Francisca? Vedremo che le condizioni di salute dell’ex “dark lady” di Puente Vejo miglioreranno, da quando ha smesso di prendere le pillole, ma Antonita cercherà di spaventarla per farla peggiorare ancora.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman, è arrivata la conferma dalla Turchia: cancellata la sua nuova serie! E lui vola ad incontrare le fan in Romania.

Adolfo va da Rosa, che è innamorata “persa” di lui, ma il ragazzo frena il suo entusiasmo, dicendole che non andranno oltre prima di eventuali nozze: ha promesso a suo padre di rispettarla. La informa comunque che sua madre si recherà a la Casona per ribadire di essere d’accordo alla loro frequentazione.

Rosa riuscirà dunque a sposare Adolfo dopo tante pene? E Donna Francisca recupererà i suoi beni e a riabbracciare il marito, Don Raimundo?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...