Puente Viejo

Il Segreto anticipazioni dal 13 al 19 gennaio 2020: grossi problemi per Puente Viejo

L’anno non inizia bene per Puente Viejo e per Carmelo che verrà ferito. Leal è sindaco della cittadina spagnola e grazie alle anticipazioni de Il Segreto, relative alla settimana da lunedì 13 a domenica 19 gennaio 2020 scopriremo che egli verrà colpito da un colpo d’arma da fuoco. La Montenegro scoprirà molte notizie sul passato di Fernando. Isaac chiederà a Elsa  per lei ci saranno rassicurazioni sulla sua salute. Puente Viejo potrebbe non esistere più e la colpa sarà di una persona misteriosa.

Il Segreto anticipazioni, settimana dal 13 al 19 gennaio 2020: nuovi guai a Puente Viejo

Non sarà un buon inizio dell’anno per Puente Viejo, le cui sorti potrebbero essere disastrose. Matias sentirà, senza essere visto, un dialogo tra Severo e Carmelo. Il Castaneda capirà che un evento inaspettato e disastroso potrebbe colpirela cittadina iberica e correrà ad avvertire Irene.

La donna farà in modo che suo marito riesca a disarmare Carmelo. Inavvertitamente dall’arma del Leal partirà un colpo che causerà al sindaco una ferita. Lo assisteranno Severo e la giornalista, finchè non sarà guarito.

Le condizioni non saranno gravi ma Carmelo perderà in parte la memoria. La Montenegro verrà allertata su ciò che potrebbe combinare Fernando. Saranno Irene e Raimundo a informare Francisca delle loro idee in proposito.

Fernando Mesia incontrerà donna Francisca

La giornalista e l’ex locandiere consiglieranno la matrona di sorvegliare il Mesia e pensare a quanto loro le hanno detto. La matrona incontrerà Fernando che l’incolperà sgarbatamente, come sempre, di essere considerato colpevole delle disgrazie di Puente Viejo.

Egli poi dichiarerà la sua completa estraneità e si dirà innocente ai fatti accaduti. La Laguna finalmente riceverà delle belle novità sulla sua salute. Elsa guarirà e dell’occasione ne approfitterà Isaac per chiederle di sposarlo.

Antolina è ormai passata a migliore vita e non ci saranno ulteriori ostacoli che impediranno ai due innamorati di vicere finalmente il loro amore. Maria chiederà all’infermiera Doriche le somministri una doppia dose di agopuntura.

La Castaneda penserà che con le cure e la sua buona volontà riuscirà a camminare nuovamente con le proprie gambe. Un uomo dall’aspetto bieco e misterioso giungerà
a Puente Viejo.

Si tratterà del sottosegretario Morales che mostrerà di volere distruggere  Puente Viejo, perchè egli non lo vorrà più vedere, nè sentire parlare di quella zona geografica. Morales farà il possibile per allagare Puente Viejo con le acque di una diga, da poco costruita, perchè tanto odio?.

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!