Il Segreto anticipazioni, dal 30 marzo al 5 aprile 2020: Fernando semina terrore

anticipazioni sulle puntate

Le prossime anticipazioni sulle puntate 30 marzo- 5 aprile 2020 mostrano che anche da morto, Fernando Mesia seminerà il terrore a Puente Viejo. Chi rimetterà in tutta questa cattiveria? Innanzi tutto Maria che sarà costretta a prendere una solenne decisione. Vorrà dare una seconda possibilità al marito Gonzalo, dopo che avrà recuperato i figli. Perchè mai chiederete Voi? E’ presto detto! Fernando ha sempre avuta l’ossessione della Castaneda, non gli è bastato sposarla e farle del male. La storia continua e Maria scapperà un’altra volta.

Il Segreto anticipazioni settimanali 30 aprile e giorni seguenti: la malvagità di Fernando

Chi aveva creduto nella morte del Mesia, si renderà conto che i diavoli non periscono mai. Fernando sarà infatti sano e vegeto e, proprio nel momento in cui si pensava che la cittadina potesse stare tranquilla, giungeranno i guai.

Fernando deciderà infatti di approfittare del momento di gioia e spensieratezza generale per rifarsi vivo tra i suoi conoscenti. In che modo lo farà?  Negli episodi trasmessi dal 30 marzo-5 aprile 2020 il Mesia deciderà di vendicarsi sui suoi ex concittadini bruciando Puente Viejo!

Maria avrebbe potuto rimanere su una sedia a rotelle per colpa sua, Il Mesia adesso è pronto a scagliare la sua ira contro anche a tutti gli altri abitanti della cittadina.  Il  tenente Cepeda farà visita ad Irene, Severo e Carmelo per informali sulla morte del sottosegretario e rassicurarli quindi sul destino del paese.

In una tranquillità che è solo apparente, Fernando inizierà a dar fuoco per prima a La Casona.

Francisca scapperà con i bambini attraverso la foresta

Francisca, Maria e i bambini saranno costretti a scappare attraverso la foresta. La Castaneda però deciderà di affrontare Fernando faccia a faccia. L’uomo si troverà nel pieno della sua pazzia, oltre a rimproverarla la disprezzerà e le assicurerà che l’ama e per lei avrebbe fatto di tutto.

LEGGI ANCHE:  Isola dei Famosi: Maria Laura De Vitis approda in Honduras, dopo il trionfo da Pupa

Il Mesia confesserà ogni suo delitto: la morte di sua moglie, la corruzione per il dottor Carrillo affinchè diagnosticasse la sua paralisi, la morte di Vilches e l’incendio del Ponte Vecchio. La Castaneda estrarrà un’arma da fuoco e colpirà Fernando. Quest’ultimo cadrà per terra privo di vita.

Il giorno dopo Maria raggiungerà i suoi figli e informerà Francisca e Raimundo di voler partire per Cuba e raggiungere Gonzalo.

Maria vorrà raggiungere Gonzalo a Cuba

Maria raggiungerà, il giorno seguente i suoi figli e informerà Francisca e Raimundo di voler partire per Cuba e ricongiungersi con Gonzalo. Ricordiamo che il Mesia aveva rapito i piccoli dal collegio in cui la Castaneda pensava fossero al sicuro.

Esperanza e il cuginetto non avrebbero avuto pace ora neanche a casa di donna Francisca. Fernando però sarà morto davvero? Lo rivedremo presto con qualche altra malefica strategia per fare del male?

Il Mesia tenterà nuovamente di uccidere l’ex moglie, dichiarando di volerla stringere tra le braccia anche se senza vita. Maria, coraggiosa come non mai, sparerà dei colpi d’arma da fuoco contro l’ex marito.

Lo lascerà, riverso a terra senza vita.Quindi fuggirà, mentre il corpo di Fernando brucerà nell’incendio chedistruggerà la casa di Donna Francisca. Questa volta non dovrebbero esserci più dubbi sull’uscita di scena del terribile individuo.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...