Il Segreto, anticipazioni del 14 gennaio: Severo e Irene si prendono cura di Carmelo

il segreto anticipazioni del 14 carmelo leal

Il Segreto, anticipazioni 14 gennaio: nella puntata di domani Carmelo, dopo aver rischiato di perdere la vita, tornerà a stare meglio.

Scopriamo insieme qualche indiscrezione in più sulla trama del nuovo appuntamento che tra poche ore verrà trasmesso in prima visione su Canale 5.

Carmelo grazie alle cure di Irene e Severo tornerà a stare bene

Le anticipazioni riguardanti il nuovo appuntamento, rivelano che Carmelo, dopo aver avuto paura di morire, tornerà a stare bene. Il merito sarà soprattutto di Irene e Severo, che si prenderanno cura di lui.

Il Leal, dell’incidente ricorderà poco o nulla, questo dettaglio gioverà a Fernando che continuerà a portare avanti il suo diabolico piano.

il segreto anticipazioni del 14 il segreto anticipazioni carmelo uccidera severo e carmelo 1507065

Nel frattempo Puente Viejo si preparerà all’inaugurazione della nuova diga. Successivamente, Carmelo verrà dimesso e troverà ospitalità a Casa di Severo che insieme ad Irene lo assisteranno nel suo periodo di convalescenza.

Nonostante le brutte ferite riportate il sindaco di Puente Viejo darà l’impressione di riprendersi molto in fretta.

Puntata del 14 gennaio 2021: Carmelo non si ricorda quello che è accaduto con Esteban

Il Leal, nonostante tutto, riguardo l’incidente avrà ancora dei ricordi molto confusi, tanto da non riuscire a spiegare come sono andati i fatti durante l’incontro avuto con il sindaco di Belmonte.

Raimondo, con il passare dei giorni, inizierà a nutrire dei sospetti sulla buona fede di Fernando. Infine, possiamo svelarvi, che all’inaugurazione del nuovo bacino di Puente Viejo prenderanno parte tutti gli abitanti del piccolo paese iberico.

La Castaneda, dopo aver scoperto che Raimundo ha iniziato a nutrire dei sospetti riguardo il Mesia andrà su tutte le furie. La donna, in sostanza, perderà le difese di Fernando andandosi a scontrare con il nonno.

LEGGI ANCHE:  Il Segreto trama puntata 2 settembre 2019: Alvaro nasconde il passato

il segreto anticipazioni del 14 anticipazioni il segreto fernando mesia gravemente malato 2131099

 

Per scoprire nel dettaglio cosa accadrà a Puente Viejo e ai suoi abitanti, bisognerà attendere con ansia la puntata di domani giovedì 14 gennaio che verrà trasmessa su Canale 5 dalle 16:30. Chi si fosse perso le precedenti puntate, avrà modo di rivederle in streaming, attraverso il portale gratuito MediasetPlay, accessibile anche dai vari dispositivi mobile.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...