Il Segreto, anticipazioni di oggi, lunedì 11 maggio: saranno protagonisti Isabel, Marta e Adolfo

Oggi, lunedì 11 maggio, nuova puntata de “Il Segreto” (“El Secreto de Puente Vejo”) su Canale 5. Vedremo la Marchesa Isabel impedire ai figli di recarsi nelle stanze di Donna Francisca, che è ancora ospite-prigioniera nella sua villa. Adolfo non verrà convinto dalle spiegazioni materne e cercherà di capire che segreto nasconda la nobildonna.

Quest’ultima ha promesso alla Montenegro di aiutarla a recuperare le sue proprietà; ma continua ad avere un atteggiamento ambiguo con lei, mentendole sul marito, Don Raimundo (che in realtà è tornato e la sta cercando).

A Francisca preme soprattutto riappropriarsi della Casona, in cui si è insediato Don Ignacio, ma per questo motivo nessuno deve sapere del suo ritorno. Isabel, quindi, non lo rivela nemmeno ai figli, ma il suo modo di agire rimane misterioso.

Inoltre non è ancora chiaro perché la marchesa menta a Francisca su Raimundo. Vuole fare del male alla Montenegro (che tra l’altro era stata sposata con suo cugino)?

Nella puntata di oggi, vedremo anche Rosa, figlia di Don Ignacio, rimanere in punizione per essere stata scoperta fuori dal teatro con Adolfo. Marta, la sorella della ragazza, è innamorata anche lei del figlio minore di Isabel, ma si offrirà di fare da tramite tra lui e Rosa e gli consegnerà una sua lettera. Così scoprirà le vere intenzioni del giovane.

Questi, inaspettatamente, le confesserà di non sentirsi fidanzato con Rosa. Da quel momento ci si chiede se Marta coltiverà ancora qualche speranza di far breccia nel cuore di Adolfo.

Chi è l’attore che interpreta Adolfo?

Ma chi è il bell’attore che interpreta il figlio della Marchesa Isabel? Si tratta di Adrian Pedraja. Nato a Malaga nel 1989, ha esordito come modello ed è attore dal 2018. Ha recitato in un episodio della serie spagnola “Elite”, in onda su Netflix, poi, nel 2019, è entrato a far parte del cast de “Il Segreto”. E’ molto attivo sui social e per ora risulta single: le fan più giovani, mentre seguono le vicende di Adolfo, possono sperare!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...