Il segreto anticipazioni future: Francisca condannata a morte, ecco perché

Francisca

Francisca Montenegro, la “regina di Puente Viejo”, abituata a manipolare tutti e a togliere di mezzo chi le intralcia la strada, correrà un serio pericolo. Giungerà alla casona un nuovo capomastro, Graciano Larraz, estremamente diverso dal Godoy sempre attento a difendere la matrona e a esaudire ogni suo desiderio.

Francisca Montenegro e Graciano Larraz e l’assemblea dei lavoratori

I soprusi fatti dalla matrona verso la povera gente sono stati innumerevoli e di una malvagità senza limiti. Alla casona giungerà un nuovo capomastro, Graciano Larraz che nella sua vita è stato molto provato e le dure esperienze avute lo hanno adestrato.

A Puente Viejo tutti gli vorranno bene, si fideranno al punto di elegerlo guardiano delle terre attorno alla casona. Egli sarà un lavoratore bravo e ligio al senso del dovere da suscitare elogi e consensi.

Il Segreto, puntate future: il figlio di Graciano resta invalido

Larraz rispettoso di Donna Francisca non si lascerà sottomettere, l’indipendenza della sua indole prevarrà su tutto. Purtroppo la situazione si manterrà buona, finchè il figlio del capomastro avrà un incidente sul lavoro.

Larraz  vedrà il figlio rimanere invalido. La Montenegro di cui è la colpa dell’incidente per il modo in cui fa lavorare i suoi dipendenti, offrirà dei soldi al capomastro per le cure necessarie.

Graciano Larraz, non solo rifiuterà il denaro di donna Francisca, ma diverrà furioso e attaccherà burberamente la matrona. Il capomastro diverrà da quel momento il protettore dei dipendenti di Villa Montenegro.

La rivolta contro Francisca Montenegro

Larraz e i dipendenti di Villa Montenegro, occuperanno la casona, mentre si starà celebrando il matrimonio tra Juieta e Prudencio. Il capomastro che conosce l’amore ricambiato tra Saul e la Uriarte farà il possibile per interrompere la cerimonia ma non riuscirà a farlo.

LEGGI ANCHE:  Ascolti tv: dati auditel venerdì 10 aprile. Sfida tra Quasi Amici e Via Crucis

Graciano tornerà in seguito a Villa Montenegro con i lavoratori che metteranno Francisca sotto processo. Saul chiederà ai rivoltosi di avere pietà per la matrona, loro però la processeranno per i crimini fatti e per l’incidente del figlio di Larraz.

La Montenegro verrà condannata dai lavoratori e a Raimundo non rimarrà che stare vicino al suo amore fino alla fine, alla regina infatti verrà inflitta la pena di morte!

A liberare e salvare donna Francisca penserà Prudencio e i suoi piani strategici. Non sarà facile però per la Montenegro uscirne viva.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...