Il Segreto, anticipazioni mercoledì 20 gennaio: la furia di Emilia

il segreto anticipazioni mercoledi 20 anticipazioni il segreto trame spagnole emilia ritorna 2547564

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 20 gennaio 2021: Emilia in preda alla rabbia se la prenderà con tutti, Marcela e Matias però riusciranno a comprenderla.

Ma non è tutto, perché secondo gli spoiler il nuovo episodio vedrà protagonisti anche  Tomas e Maqueda che avranno un durissimo scontro.

Trama de Il Segreto, di mercoledì 20 gennaio 2021

Stando agli spoiler, nella puntata de Il Segreto che andrà in onda mercoledì 20 gennaio, Tomas e Maqueda avranno una discussione molto accesa. Subito dopo, il capomastro andrà ad un appuntamento molto importante e, tutto d’un tratto, verrà malvagiamente picchiato.

il segreto anticipazioni mercoledi 20 foto il segreto tomas 1

Begoña, dal canto suo,  non smetterà di attaccare Manuela, che si è innamorata del marito. La governante, presa dall’imbarazzo, negherà il tutto.

Nel frattempo Marta, inizierà a sentirsi in colpa, reputandosi la causa del malessere di sua sorella. I sensi di colpa faranno credere a Marta che sia meglio allontanarsi da Puente Viejo e trasferirsi a Bilbao.

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 20 gennaio 2021: Emilia molto arrabbiata

Emilia sarà in preda alla rabbia, inizierà a prendersela con tutti. Gli spoiler, della nuova puntata de Il Segreto, Marcela e Matias la inviteranno a sfogarsi con loro. La donna a quel punto gli confesserà che non può più tollerare la scelta di Francisca di cancellare gli appuntamenti con gli specialisti che possono risolvere i problemi di salute di Raimundo. Il comportamento di Emilia, non verrà però compreso a pieno, neppure dai locandieri.

il segreto anticipazioni mercoledi 20 anticipazioni il segreto emilia e alfonso uccidono il responsabile delle loro torture 2115593

La domanda che giunti a questo punto sorge spontanea è la seguente: Emilia grazie al supporto di Macela e Matias riuscirà a calmarsi? Lo scopriremo insieme domani pomeriggio durante la messa in onda della nuova puntata della soap opera su Canale 5.

LEGGI ANCHE:  Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Francisca, Matias e Isabel al centro della scena

Dove rivedere gli episodi della soap opera Il Segreto in replica

Una volta andati in onda su Canale 5, gli episodi della soap opera iberica Il Segreto potranno essere rivisti per intero in streaming, attraverso la piattaforma MediasetPlay. Il servizio è gratuito e da la possibilità ai telespettatori di poter riapprezzare le puntate da Smartphone, Pc e Tablet. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati, con nuove anticipazioni flash.

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...