Il Segreto anticipazioni puntata 1 settembre 2019: choc per Isaac

Sempre più avvincenti, le anticipazioni della soap Il Segreto raccontano che Isaac è sconvolto da quello che ha scoperto riguardo alla moglie Antolina, mentre Francisca è ricorsa ad estremi rimedi per evitare la partenza di Maria. Prudencio, intanto, comincia ad avviare la bottega.

Il Segreto anticipazioni puntata 1 settembre 2019: scoperta sconvolgente

Grazie all’involontario contributo di Consuelo e Marcela, Isaac è riuscito a trovare Alvaro dopo un lungo viaggio. A nulla sono servite le sue richieste di restituire il maltolto ad Elsa, poiché il dottore ha già dilapidato il patrimonio della Laguna.

Alvaro, però, ha in serbo una sorpresa molto amara per il giovane Guerrero. Egli rivela infatti che al momento dell’aborto sua moglie Antolina era incinta di soli tre mesi, ed è pertanto impossibile che egli fosse il padre di quel bambino.

Isaac è sconvolto: l’unico motivo per il quale egli ha sposato l’ex ancella non aveva motivo di esistere, ed ella lo ha ingannato nel modo peggiore. A questo punto è necessaria una spiegazione; ma Isaac tornerà a Puente Viejo da solo o in compagnia del dottore?

La delusione di Maria

Nel frattempo, Maria, ignara di quanto accaduto a Roberto, non avendo più sue notizie e non vedendolo in giro crede che egli sia partito per Cuba senza dirle niente ed abbandonandola a Puente Viejo. La verità, purtroppo, è ben altra.

Il cubano è incorso infatti nella terribile vendetta di Francisca Montenegro, che, dopo avergli fatto scrivere una lettera d’addio a Maria, gli somministra una cioccolata avvelenata con la belladonna. Cosa accdrà quando Maria scoprirà quello che è accaduto?

LEGGI ANCHE:  Grande Fratello Vip 5: chi è il favorito al trionfo secondo i bookmakers?

Nuova attività

Nel frattempo, Prudencio avvia la sua nuova attività imprenditoriale dopo aver rilevato la bottega di Fe. Purtroppo, però, egli non ha esperienza in amteria di vini, e deve avvalersi della collaborazione di qualcuno più capace di lui.

Così, egli chiede consiglio a Marcela; presto ci sarà qualcuno ad aiutarlo, e verranno fuori ben altre situazioni.

Il Segreto torna ogni giorno intorno alle 16.15 e vi aspetta per la serale di martedì su Rete 4

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...