Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Il Segreto anticipazioni puntata 10 novembre 2019: Maria resta paralizzata

Pubblicità

Brutte notizie nelle appassionanti vicende della soap Il Segreto. Uno dei personaggi più amati, Maria farà una terribile scoperta: in seguito all’attentato non potrà più muoversi. Severo, nel frattempo,  comincia a preoccuparsi perché qualcuno potrebbe collegarlo all’esplosione. Onesimo e Meliton continuano a contendersi l’amore di Saturna.

Il Segreto anticipazioni puntata 10 novembre 2019: il dramma di Maria

Dopo aver ripreso conoscenza, Maria Castaneda dovrà fare i conti con una terribile verità. La giovane Castaneda scoprirà infatti di essere rimasta paralizzata in seguito alle ferite riportate nel corso dell’esplosione avvenuta alla villa il giorno delle nozze di Fernando e Maria Elena.

Maria è incredula e disperata. Come è possibile che abbia perso completamente l’uso delle gambe? L’idea di dover trascorrere tutta la vita su una sedia a rotelle atterrisce la giovane, preoccupata fra l’altro anche per il destino di Matias, che rischia di perdere un occhio.

Preoccupazione per Severo

Nel frattempo Severo Santacruz è molto preoccupato. L’uomo ha scoperto che esiste un testimone che potrebbe incastrarlo, poiché lo avrebbe visto sul luogo dell’attentato proprio quel giorno.

Pubblicità

Francisca sospetta di lui fin da subito, ed anche Irene teme che possa aver fatto qualche sproposito. Anche Carmelo nutre gli stessi timori su una possibile responsabilità del suo amico, e cerca di indagare sulla dinamica dell’attentato, sperando di poter peraltro dimostrare la sua innocenza, Ci riuscirà?

Rivali in amore

Per fortuna, fra tanti drammi non mancano momenti più leggeri. Onesimo e Meliton continuano a contendersi le attenzioni della bella e ruspante pescivendola Saturna, e non hanno ben chiaro che ella si stia prendendo gioco di entrambi.

I due, però, combattono senza esclusione di colpi, ed arriveranno addirittura a pensare di volersi sfidare a duello. Questo sarà uno degli aspetti più divertenti, dal momento che Tiburcio e don Berengario scopriranno che i due volevano scontrarsi con delle pistole ad acqua!

Non perdete le prossime puntate Il Segreto, che va in onda tutti i giorni su canale 5

 


Potrebbe interessarti anche...