Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Il Segreto anticipazioni puntata 10 ottobre 2019: grossi problemi per Adela

Pubblicità

Sempre più intriganti, le anticipazioni sulla soap Il Segreto svelano che la giovane Adela, moglie del sindaco di Puente Viejo Carmelo Leal, vivrà momenti ad alta tensione a causa di voci malevole e calunnie volte a screditare il suo operato di insegnante. Intanto, arriva una bella notizia per Saul e Julieta, fuggiti in Italia: il caso Molero è stato chiuso.

Mentre in paese sono tutti felici per Saul e Julieta, Dolores riceve la brutta notizia riguardo a Gracia: il suo ritorno in paese è rimandato, e così non potrà riabbracciare la sua nipotina.

Anticipazioni Il Segreto puntata 10 ottobre 2019: cosa succede ad Adela?

Pubblicità

Da qualche tempo, Adela viene presa di mira da alcuni genitori di orientamento conservatore, che la ritengono responsabile di coltivare idee anarchiche e contrarie al governo spagnolo. Ciò accade soprattutto perché la donna non fa mai riferimento a questioni politiche né religiosi, e la cosa non viene vista di buon occhio da questi genitori.

La moglie di Carmelo, però, sembra non curarsi dell’intera vicenda, e, in attesa di un provvedimento disciplinare proveniente dall’alto, continua ad esercitare il suo mestiere di insegnante senza fermarsi davanti a niente,

Tutto è bene quel che finisce bene?

Saul e Julieta sono arrivati a Roma, ed informano parenti ed amici che è andato tutto bene. In paese tutti gioiscono per la bella notizia, soprattutto nonna Consuelo, molto preoccupata per il destino dell’adorata nipote,

Nel frattempo, per Carmelo e don Berengario si avvicina la fine di un incubo:il sergente Cifuentes dichiara definitivamente chiuso il caso della morte dei due Molero. Con la confessione di Saul, infatti, non c’è più motivo di proseguire le indagini.

Nonna in pena

Dolores, intanto, aspetta da tempo e con ansia di riabbracciare la nipotina Belen; purtroppo, però, l’attesa per lei non è finita. Sua nuora Gracia, infatti, la chiama per informarla di aver deciso di rinviare il suo ritorno a Puente Viejo.

Pubblicità

La ex sindachessa dovrà dunque attendere ancora un po’ di tempo prima di rivedere la creatura, della quale non fa che parlare e vantarsi in giro.

Il Segreto vi aspetta puntuali tutti i giorni intorno alle 16.15


Potrebbe interessarti anche...