Il Segreto anticipazioni, puntata 10 settembre 2019: scontro fra Saul e Pedro

Il Segreto continua a regalarci incredibili emozioni. A Puente Viejo è spuntato il figlio minore di Eustaquio Molero, Pedro, in cerca dei suoi parenti. L’uomo non mancherà di attaccare Saul e di insultare Julieta, cosa che provocherà nel giovane Ortega una dura reazione. Antolina, intanto, continua a ricattare Alvaro, mentre agli occhi di Isaac finge che egli sia una persona tranquilla ed affidabile per evitare che egli si preoccupi per Elsa.

Il Segreto anticipazioni puntata 10 settembre 2019: Saul vuole uccidere Pedro

Pedro Molero si è presentato a Puente Viejo minacciando tutti di feroci rappresaglie se non gli daranno notizie di suo padre e di suo fratello Liberto. Saul reagisce duramente e lo invita ad andarsene, ma lui, per tutta risposta, insulterà Julieta. A quel punto, Saul sarà preso da una rabbia feroce, ed arriverà quasi al punto di uccidere il giovane. Fortunatamente, Consuelo, la nonna della Uriarte, riuscirà ad impedirgli di commettere una sciocchezza.

Un piano astuto e diabolico

Antolina, intanto, continua a ricattare il dottor Fernandez: ella ha scoperto che è un volgare cacciatore di dote, un uomo che mira a conquistare  donne ricche per potersi impossessare del loro patrimonio, ed Elsa è una ricca ereditiera che al momento sta solo fingendo di essere caduta in disgrazia. Quindi egli dovrà sedurla e portarla via da Puente Viejo per sempre. Solo così, eleminata definitivamente l’odiata rivale, ella potrà finalmente vivere il suo matrimonio con Isaac senza più problemi.

Il depistaggio di Antolina

Isaac nutre molti sospetti sulla buona fede di Alvaro Fernandez, ed addirittura indaga su di lui; Antolina, però, lo rassicura: il dottore è un uomo serio ed affidabile, dal cuore nobile. Non c’è dunque motivo di preoccuparsi riguardo ad eventuali sue cattive intenzioni. Il Guerrero, comunque, geloso, non riesce a convincersi che quella sia la vera natura del medico, e nota, fra l’altro, che sua moglie si comporta in maniera piuttosto strana. Cosa sta nascondendo?

LEGGI ANCHE:  Il Segreto anticipazioni puntata 18 ottobre 2019: Elsa ed Isaac vanno a vivere insieme.

Vi ricordiamo che da questa settimana Il Segreto verrà trasmesso sempre al solito orario anche il sabato e la domenica!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...