Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Il Segreto anticipazioni puntata 11 ottobre 2019: Antolina contro il dottorZabaleta

Pubblicità

Passioni, drammi ed intrighi costituiscono la colonna portante della soap Il Segreto. Antolina si sente ormai mancare il terreno sotto i piedi, mentre a  Puente Viejo si trama contro il povero Severo Santacruz, ormai sull’orlo della rovina.

Francisca Montenegro, la sua nemica di sempre, sta facendo di tutto per scavargli la fossa, mentre il suo tirapiedi, Prudencio Ortega, continua a chiedersi perché la bella Lola lo stia evitando.

Il Segreto anticipazioni puntata 11 ottobre 2019; aspra discussione

Pubblicità

Vistasi definitivamente smascherata dalla presenza di Juanote, il padre del bambino che aspettava e che non è mai nato, Antolina affronta apertamente il dottor Zabaleta in una discussione che avviene davanti agli occhi curiosi di Dolores Miranar.  L’ex ancella ha molto da rimproverare al dottore che, dal canto suo, sa bene cosa risponderle, visti i sospetti che ha sempre nutrito su di lei.

Dolores si chiede cosa stia accadendo, e soprattutto cosa nascondano i toni aspri del litigio fra i due. Ella è ancora all’oscuro di quanto accaduto, ma non è escluso che presto possa scoprire tutto…

La tela del ragno

Frattanto, Francisca manovra per portare definitivamente Severo alla rovina. L’uomo ha chiesto un prestito a Prudencio, che nicchia visto l’ammontare della cifra.

La matrona, però, spinge il suo ex pupillo a concludere l’affare, magari facendosi dare i beni di Severo a garanzia del prestito. In questo modo la rovina del Santacruz sarà cosa ormai praticamente fatta. Prudencio, però, appare seccato dall’interferenza della nobildonna, e non vorrebbe dare il denaro a Severo a condizioni così sfavorevoli

Una sensazione giusta

Nel frattempo, Prudencio ha come l’impressione che la bella Lola cerchi in tutti i modi di stare lontana da lui. In realtà, è esattamente così.

Pubblicità

La ragazza ha contratto con Prudencio un debito di 500 pesetas in vista del proprio imminente matrimonio, e si sente in colpa per il debito contratto. Probabilmente, ella continuerà ad avere questo comportamento finché non estingerà il debito.

Il Segreto torna ogni giorno su canale 5, non mancate all’appuntamento.


Potrebbe interessarti anche...