Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Il Segreto anticipazioni puntata 12 ottobre 2019: le bugie di Antolina

Pubblicità

Per Antolina Ramos arriverà finalmente la la resa dei conti nella soap Il Segreto. Messa di fronte alle sue responsabilità, però, la donna non si arrenderà e continuerà a mentire.

Adela trascorrerà attimi di panico all’interno della sua scuola. Fortunatamente, Carmelo riuscirà a salvarla, e comincerà a pensare di essere il vero obiettivo della protesta contro sua moglie.

Il Segreto anticipazioni puntata 12 ottobre 2019; una faccia di bronzo

Pubblicità

Isaac ha rintracciato Juanote, il vero padre del bambino che Antolina aspettava, e lo ha portato davanti a lei per un confronto. L’ex ancella, anche in presenza dell’uomo, nega impunemente di aver mai avuto rapporti intimi con lui.

Marcela le fa osservare che, a questo punto, mentire è inutile, ma la giovane, con la solita sfacciataggine, insiste, dicendo che sicuramente Alvaro ha manomesso la sua cartella clinica.

Dramma per Adela

Nel frattempo, Adela è nelle mani dei genitori ribelli che l’hanno sequestrata all’interno della scuola accusandola di anarchia. Carmelo riesce con l’aiuto di Meliton a far evacuare l’edificio, e la protesta di sposta in piazza.

La giovane può inaspettatamente contare su un’alleata d’eccezione. Francisca Montenegro, infatti, interviene in sua difesa, e riesce ad allontanare le persone in rivolta. Carmelo, però, comincia a pensare che dietro gli attacchi a sua moglie ci sia una manovra contro di lui.

I sospetti di Carmelo

Il sindaco di Puente Viejo ha il sospetto che la protesta contro Adela, accusata di non affrontare argomenti politici né religiosi, ci sia un preciso progetto politico volto a screditare lui. Egli sospetta che dietro l’accaduto ci sia, come sempre, la sapiente regia della Montenegro, che potrebbe aver organizzato la protesta con i genitori per poi fingere di difendere Adele,

Pubblicità

Al momento, Francisca gode di considerazione altissima per aver aiutato Adela, e perfino Maria si convince si convince che la sua madrina ha in fondo, molto in fondo, un nobile cuore. Carmelo, però, che sa bene chi ha di fronte, continua a non fidarsi, e teme che tutto possa essere stato organizzato proprio da lei.

Avrà ragione?

Lo saprete continuando a consultare le anticipazioni Il Segreto, ed a seguire la soap trasmessa ogni giorno su canale 5


Potrebbe interessarti anche...