Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Il Segreto anticipazioni, puntata 12 settembre 2019: terribile scoperta per Consuelo

Pubblicità

Il Segreto non manca mai di sorprenderci con le sue appassionanti vicende. Consuelo scoprirà finalmente il motivo del malessere di sua nipote Julieta, e per lei sarà una scoperta davvero agghiacciante. Alvaro prova a sedurre Elsa seguendo i consigli di Antolina, ma le cose non vanno nel modo sperato. Fernando Mesia capisce di non poter più contare su Francisca per sbarazzarsi di Roberto.

Il Segreto anticipazioni, puntata 12 settembre 2019: una sconcertante rivelazione

Adela, la moglie di Carmelo, è rimasta totalmente spiazzata dal crollo emotivo di Consuelo; la donna, che ha supplicato Saul di non commettere sciocchezze e di non uccidere Pedro Molero, ha avuto una reazione davvero straziante. Adela, allora, decide che è arrivato il momento che ella sappia come stanno veramente le cose. Così, Consuelo viene a sapere non solo che la nipote Julieta è stata violentata dai Molero, ma che questi due sono stati uccisi dal sindaco e da don Berengario. Sconvolta, l’anziana donna ammette di non sapere se riuscirà a mantenere il segreto su quanto ha appena saputo.

Pubblicità

Tentativo fallito

La ferita procuratasi al braccio ha fatto sì che Isaac venisse medicato al dispensario proprio dalla sua Elsa; l’innata complicità fra i due è risultata subito evidente agli occhi di Matias. Intanto Alvaro, dai discorsi del quale emerge chiaramente la sua natura di cacciatore di dote intenzionato ad arricchirsi col denaro della futura moglie, prova a mettere in pratica i suggerimenti di Antolina. Il suo approccio seduttivo, però, non è gradito alla Laguna, che non cede al suo tentativo di seduzione.

Amara consapevolezza

Fernando Mesia scopre che Roberto e Maria hanno deciso di stabilirsi a Puente Viejo, e che per questo motivo stanno cercando casa. L’uomo vorrebbe immediatamente informare Francisca, che, però, non solo ne è già al corrente, ma approva anche la scelta dei due giovani, che le garantisce la presenza in paese dell’adorata figlioccia. In realtà, Roberto e Maria stanno solo fingendo, perché la loro vera intenzione è quella di tornare a Cuba con Esperanza e Beltran. La ricerca della casa è solo un modo per convincere la Montenegro delle loro intenzioni.

Il Segreto va in onda ogni giorno intorno alle 15.30, da questa settimana anche sabato e domenica. Dalla prossima dovrebbe essere prevista una puntata serale il mercoledì.


Potrebbe interessarti anche...