Il Segreto anticipazioni puntata 13 dicembre 2019: il piano di Antolina

La soap Il Segreto non finisce mai di stupire; Antolina sembra cambiata, e si trasferisce a casa di Isaac ed Elsa con il pretesto di prendersi cura della Laguna. In realtà, ella trama una terribile vendetta.

Raimundo ed Irene sono ormai certi del coivolgimento di Fernando nell’attentato a Francisca, mentre Prudencio, sempre più innamorato di Lola,  scopre qualcosa di strano su Marchena.

Il Segreto anticipazioni puntata 13 dicembre 2019: il lupo perde il pelo

Antolina si è trasferita a casa di Isaac e d Elsa, e dice a quest’ultima di volersi occupare di lei come quando era la sua ancella. Consuelo stessa, da sempre diffidente nei confronti della Ramos, ammette che quest’ultima ha somministrato ad Elsa le medicine nel modo giusto.

Non c’è comunque da fidarsi dei comportamenti dell’ex ancella; le sue intenzioni sono davvero terribili, e fin da subito comincerà a manifestare gelosia per le manifestazioni d’amore di Isaac nei confronti di Elsa, e che per lei erano solo un sogno, vista l’indifferenza con cui lui l’ha sempre trattata.

Un’incredibile verità

Irene informa Severo e Carmelo di aver fatto una specie di patto con Raimundo per evitare vendette e spargimenti di sangue. Intanto, Anacleto non riesce a scoprire niente su Fernando e Maria Elena, mentre Raimundo scopre che uno zio della ragazza la sta adesso cercando.

Chi è quest’uomo, e che cosa avrà a che fare con i protagonisti dell’intera vicenda?

Una strana scoperta

Prudencio è sempre più innamorato di Lola, e le fa un regalo promettendole che le starà vicino per sempre. Quindi, decide di ascoltare il suo consiglio, e di non concedere il repstito al nuovo cliente.

LEGGI ANCHE:  Domenica Live e Live-Non è la D'Urso, ospiti e anticipazioni domenica 8 marzo 2020: Grande Fratello Vip e nozze a sorpresa

Lola, però, continua a sembrargli piuttosto strana. Contemporaneamente, Prudencio scopre che Marchena ha acquistato un nuovo furgone, mentre in paese cominciano a diffondersi strane voci circa un suo possibile contatto con la Montenegro..

Non perdete i prossimi appuntamenti con Il Segreto, che vi aspetta puntuale come sempre su canale 5 dalla domenica al martedì intorno alle 16.15

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...