Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Il Segreto anticipazioni puntata 13 febbraio 2020: una visita inaspettata

Pubblicità

Una bella sorpresa attende gli affezionati telespettatori della soap Il Segreto. Tornerà infatti in paese don Anselmo, che andrà immediatamente a trovare il suo collega Berengario.

La situazione in paese è sempre più complicata: Morales la fa ormai da padrone, e alcuni in paese stanno pensando di accordarsi con lui. Lola, intanto, accetta la proposta di matrimonio di Prudencio.

Il Segreto anticipazioni puntata 13 febbraio 2020: un gradito ritorno

Pubblicità

A Puente Viejo torna un personaggio molto amato: si tratta di don Anselmo, il curato del paese che è stato uno dei protagonisti della soap fini dall’inizio. il sacerdote si era allontanato da Puente Viejo dopo la scottante vicenda dei Molero, uccisi da Carmelo e Berengario.

Il suo primo pensiero una volta tornato è quello di andare in canonica a far visita a Berengario. Grande è la sua sorpresa nel trovare lì una ragazza, Esther, che, per giunta, lo tratta con grande freddezza.

Don Berengario, invece, è felice di riabbracciare l’amico, al quale ha tante cose da raccontare.

I cittadini si arrendono?

Raimundo e Severo riescono ad evitare che Carmelo incontri Morales, ed in questo modo lo salvano da un’aggressione certa. Intanto, il sottosegretario fa capire agli abitanti del paese che la loro posizione potrebbe aggravarsi qualora proseguissero con la loro posizione di contrasto.

Carmelo teme da tempo che i cittadini possano cedere, ed in effetti non sbaglia: terrorizzati all’idea di ritorsioni e gravi conseguenze, molti cittadini stanno pensando di arrendersi alla volontà del sottosegretario.

Proposta accettata

Pubblicità

Nel frattempo, Prudencio ha acquistato un anello per Lola, e le fa la sua proposta di matrimonio. Commossa, la ragazza accetta. sperando che lei e l’Ortega riescano davvero ad essere felici.

Matias, intanto, cerca di evitare che gli abitanti di Puente Viejo possano arrendersi, ma sembra davvero troppo tardi.

Il Segreto vi dà appuntamento su canale 5 da domenica a venerdì alle 16.15 circa.


Potrebbe interessarti anche...