Il Segreto anticipazioni puntata 13 novembre 2019: Matias salvo per miracolo

Continuano le appassionanti anticipazioni sulla soap Il Segreto, secondo le quali tutto si sistemerà per Matias Castaneda, mentre non si potrà dire lo stesso per sua sorella. Onesimo e Meliton continuano a contendersi le attenzioni della procace Saturna, mentre Severo fa di tutto per convincere i suoi cari di essere estranei a quanto è successo.

Il Segreto anticipazioni puntata 13 novembre 2019; buone notizie per Matias

Proprio quando tutto sembrava perduto per lui a causa di una brutta infezione per la quale rischiava di perdere un occhio e addirittura di morire, le cose sembrano decisamente migliorare per il giovane Matias Castaneda. Il giovane ha accettato di sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico, che fortunatamente sembra aver avuto un esito felice.

Purtroppo, le cose non vanno allo stesso modo per sua sorella Maria. Per la ragazza non c’è purtroppo nulla da fare, poiché le sue gambe sembrano aver perso qualsiasi sensibilità agli stimoli esterni.

Una ragazza in due

Onesimo e Meliton si sono innamorati della stessa donna, la pescivendola Saturna, e sembrano disposti a tutti pur di suscitare la sua attenzione. La donna è molto divertita delle avances goffe dei due, nonché dei loro ridicoli tentativi di conquistarla.

Saturna si prende gioco dei due stolti personaggi, e approfitta della loro dabbenaggine per cercare di finire di vendere più in fretta possibile tutto il pesce che le rimane. Nel frattempo, Dolores è gelosa della consuocera, e non vuole che la piccola Belen vada da lei.

Le bugie di Severo

Fin dal primo momento Irene ha sospettato che suo marito Severo fosse coinvolto nell’attentato alla villa. L’uomo, però, nega ogni addebito, e riesce a convincere della sua innocenza sia la moglie, sia Adela.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni puntata 4 marzo 2020: gioco pericoloso per Flo

Purtroppo, qualcosa non andrà nel verso giusto, poiché sembra che una traccia trovata sui resti dell’ordigno sembrano avere le sue impronte digitali, insomma una specie di firma…

Non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto, mentre vi ricordiamo che gli episodi vi aspettano dalla domenica al venerdì su canale 5

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...