Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Il Segreto anticipazioni puntata 14 febbraio 2020: cosa nasconde Esther?

Pubblicità

Appassionanti come sembra, le vicende della soap Il Segreto focalizzano l’attenzione su situazioni davvero scottanti. Maria discute animatamente con Fernando, che sembra tenere in pugno l’infermiera Vilches.

Raimundo cerca di convincere Francisca ad abbandonare i propositi di vendetta contro Prudencio Ortega, mentre don Anselmo scopre che Esther non è quella che vuole far credere…

Il Segreto anticipazioni puntata 14 febbraio 2020: Dori ama Fernando

Pubblicità

Maria è molto arrabbiata con Fernando, che accusa senza mezzi termini di voler sabotare le sue cure e di aver costretto Dori a farle fare esercizi di riabilitazione meno efficaci. Lui, ovviamente, nega, ma la Castaneda non gli crede, ed in seguito minaccia apertamente la Vilches di chiedere ai nonni di trasferirla in un’altra struttura , nonché di rivelare a Fernando dei suoi deliri.

Il successivo colloquio fra Dori ed il Mesia rivela come la donna sia completamente succube ed innamorata di lui; la Vilches lo prega di non abbandonarla, e dichiara di essere disposta ad eseguire tutti i suoi ordini,

Una richiesta accorata

Nel frattempo, mentre Francisca cova propositi di vendetta contro Prudencio, Raimundo è molto preoccupato per la sorte del paese: non hanno più un medico, le scuole sono chiuse, molte terre sono state espropriate. Morales, insomma, la sta facendo da padrone.

Quindi, l’Ulloa chiede alla consorte di assumere un medico a proprie spese per fronteggiare l’emergenza; lei sembra disposta ad accettare, e si dichiara pronta a combattere uno spietato nemico, ossia il sottosegretario.

Il segreto di Ester

Don Anselmo è rimasto senza parole nello scoprire che Berengario ha una figlia; il sacerdote rivela al suo maturo collega di aver appena scoperto di essere padre, poiché non aveva mai saputo dell’esistenza di Esther.

Pubblicità

Fra Esther e don Anselmo non sembra correre buon sangue; fin dal primo istante il sacerdote ha avuto una impressione negativa sulla ragazza, e cerca di mettere in guardia l’amico Berengario. Quest’ultimo, naturalmente, non darà peso ai consigli del maturo parroco; don Anselmo deciderà allora di compiere qualche indagine strettamente personale, e scoprirà ben presto che la ragazza non è quella che vuole sembrare.

Il Segreto vi aspetta su canale 5 dalla domenica al venerdì alle 16.30 circa.


Potrebbe interessarti anche...