Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Il Segreto anticipazioni puntata 14 ottobre 2019: le donne dalla parte delle donne

Pubblicità

Continuano ad emozionarci le appassionanti vicende della soap Il Segreto. Antolina è stata ormai smascherata, ed Isaac cerca di fare in modo che altre persone possano testimoniare in suo favore in una eventuale causa di separazione.

Severo e Carmelo, intanto, si scontrano a proposito dei problemi economici del Santacruz, che si ostina a negare la realtà dei fatti. Maria, intanto, coinvolta nella faccenda dell’associazione al femminile creata da Irene ed Adela, organizza la prima riunione.

Il Segreto anticipazioni puntata 14 ottobre 2019: la tattica di Isaac

Pubblicità

Isaac è riuscito nell’intento di incastrare Antolina; nonostante la faccia tosta della giovane donna, che ha negato davanti a Juanote di essere stata la sua amante, è ormai chiaro come siano andate le cose. Il Guerrero, allora, fa in modo che Juanote fornisca la sua versione dei fatti in presenza di don Berengario, di Elsa, dei Castaneda e dei Leal.

L’uomo, infatti, è molto malato, e potrebbe morire a breve. Le testimonianze potrebbero essere dunque determinanti in una eventuale causa di annullamento delle nozze di Isaac con Antolina.

Aspra discussione

Intanto, Carmelo si è accorto che il suo amico Severo ha gravi problemi economici. Quando però prova ad affrontare apertamente l’argomento, l’uomo nega, e fra i due c’è una discussione molto dura.

Carmelo vorrebbe infatti capire come poter aiutare l’amico, ma quest’ultimo rimane chiuso in un ostinato silenzio, e finge di non avere nessun problema. La tensione fra i due è molto evidente, e non sfugge all’occhio attento di don Berengario…

Maria dalla parte delle donne

Maria ha deciso di sostenere Adela ed Irene nella nuova associazione da loro fondata in difesa delle donne di Puente Viejo. Nonostante l’ostilità di Carmelo, che la considera una specie di spia di Francisca, le due donne si fidano della Castaneda, e le affidano l’incarico di organizzare la prima riunione, portando un’ospite importante.

Pubblicità

Maria, allora, pensa di contattare per l’occasione una famosa scrittrice. Successivamente, però, le viene in mente che ad inaugurare la serie di ospiti famose potrebbe essere proprio la sua madrina, la controversa donna Francisca Montenegro.

La donna, infatti, ha insospettabilmente subito incredibili soprusi dal marito Salvador Castro. E’ stata proprio questa esperienza a renderla forte e determinata, ed a farle conquistare la posizione di prestigio che occupa nella società. Questo è il motivo per il quale Maria vorrebbe portare la sua testimonianza all’attenzione del paese.

Il Segreto vi aspetta ogni giorno su canale 5, non mancate all’appuntamento quotidiano!

 

 


Potrebbe interessarti anche...