Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Il Segreto anticipazioni, puntata 14 settembre 2019: Francisca vuole liberarsi di Fernando

Pubblicità

Sempre più emozionante la soap Il Segreto, che ci racconta come Maria si mostri decisa più che mai a lasciare Puente Viejo insieme a Roberto Sanchez. La Castaneda non tollera l’intromissione nella sua vita della terribile madrina Francisca, che per questo motivo ha fatto arrabbiare anche Raimundo. La nobildonna ha deciso intanto di liberarsi di un complice di comodo, Fernando, del quale ormai non ha più bisogno. Qualcuno propone intanto ad Elsa, che si sta lasciando sempre più coinvolgere da Alvaro,di acquistare i suoi terreni…

Il Segreto anticipazioni, puntata 14 settembre 2019: Maria vuole tornare a Cuba

Maria Castaneda ha rassicurato il suo amico Roberto: ella vuole partire con lui, e non c’è da perdere tempo. Bisogna agire in fretta e con grande prudenza, poiché se Francisca scoprisse la verità potrebbe creare problemi molto seri. Al momento, la nobildonna è tranquilla per via del fatto che Maria l’ha rassicurata: sta cercando casa, dunque ha intenzione di rimanere a Puente Viejo. Per lei è solo questo che conta, e non ha importanza se vuol dire avere fra i piedi Roberto.

Pubblicità

Una proposta d’affari

Nel frattempo, qualcuno propone ad Elsa di acquistare alcune delle sue proprietà; la giovane donna è molto sorpresa da questa offerta, e non riesce a prendere una decisione. Alvaro le suggerisce di non vendere nulla, ma poi, parlando con alcuni complici, sembra avere progetti diversi. Elsa, intanto, confida a Marcela di cominciare a provare qualcosa per il dottor Fernandez: i timori di Isaac sono dunque fondati.

Trame contro Fernando

Francisca e Raimundo finalmente si riconciliano, dopo che l’ex locandiere si era molto arrabbiato con la consorte a causa della sua interferenza nella vita privata di Maria. Adesso, la Montenegro ha un altro scopo, quello di sbarazzarsi definitivamente di Fernando Mesia. La matrona non ha mai avuto simpatia per l’uomo, rivelatasi in passato folle e crudele; ad un certo punto si era però servita di lui per i suoi scopi, come sua abitudine. Adesso, però, di lui non c’è più bisogno, anzi sta diventando di intralcio. Francisca studia un piano per liberarsi di lui insieme a Mauricio.

Occhio alla programmazione: Il Segreto vi terrà compagnia anche domenica, e dalla prossima settimana dovrebbe tornare anche in versione serale.


Potrebbe interessarti anche...