Il Segreto anticipazioni puntata 15 gennaio 2020: il ritorno di Alvaro

Colpo di scena nella soap Il Segreto! A Puente Viejo torna infatti il dottor Alvaro Fernandez, che aveva abbandonato Elsa sull’altare dopo averle rubato tutto il suo patrimonio, con l’intenzione di chiedere perdono alla Laguna.

Francisca sta muovendo tutte le sue pedine per evitare che Puente Viejo venga sommersa, ma l’impresa appare difficile. In paese, intanto, suscita scalpore la presenza di una ragazza in canonica, Esther.

Il Segreto anticipazioni puntata 15 gennaio 2020: un ritorno inaspettato

A sorpresa, torna a Puente Viejo Alvaro Fernandez, il medico che era arrivato ad un passo dallo sposare Elsa e che era vigliaccamente fuggito dopo averla truffata. L’uomo è pentito per tutto quello che ha fatto, sia per aver abbandonato Elsa sull’altare sia per averla derubata di tutto.

Così, chiede adesso di vederla per farsi perdonare. La Laguna è sconvolta, ed accetta l’incontro. Isaac è contrario, ma rispetta il volere della sua futura moglie.

Francisca smuove mari e monti

Dopo aver appreso che Puente Viejo sarà sommersa dalle acque, Francisca Montenegro comincia a pensare a cosa poter fare per salvare tutti i suoi averi ed i suoi familiari. La donna è molto potente, e ricorre così alle sue numerose conoscenze per cercare di evitare l’allagamento.

Purtroppo, la Corte respingerà le sue richieste: sembra che per Puente Viejo non ci sia ormai più niente da fare.

Scandalo in paese

A Puente Viejo sta suscitando grane clamore la presenza di Esther, che vive in canonica e che, in realtà è la figlia di don Berengario. In realtà, il racconto della ragazza in merito a come ha scoperto le sue origini è piuttosto ambiguo e lacunoso.

Che abbia raccontato solo bugie per cercare di approfittare della situazione e ricattare il sacerdote? Quello che appare evidente è che si tratta di una ragazza completamente priva di mezzi che cerca protezione e denaro: sarà davvero figlia di don Berengario?

Il Segreto torna su canale 5 da domenica a venerdì intorno alle 16.15

 

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!