Il Segreto anticipazioni puntata 16 dicembre 2019: la fuga di Antolina

Le emozioni corrono come sempre sul filo nella soap Il Segreto. Antolina, dopo aver ancora una volta attentato alla vita di Elsa, ammette tutti i suoi crimini, ma ancora una volta riesce a fuggire in tempo per non essere arrestata. Nel frattempo, Francisca è molto risentita a causa del trasferimento dell’adorata figlioccia.

Raimundo è sempre più convinto della responsabilità di Fernando nell’attentato, mentre sembra che Mauricio abbia intenzione di assecondare il locandiere e di prendere tempo per la sua vendetta…

Il Segreto anticipazioni puntata 16 dicembre 2019: trappola per Antolina

Isaac ha finto di partire per mettere alla prova Antolina, che abbocca in pieno all’amo. Convinta di avere finalmente l’occasione buona per sbarazzarsi dell’odiata rivale, la Ramos si libera di una gran quantità di esplosivo, quindi provoca una crisi ad Elsa e getta via le sue medicine.

Per la povera Laguna sembra ormai arrivata la fine. Antolina confessa tutte le sue malefatte, fra cui quella di aver gestito la situazione con Alvaro e di avere lei stessa provocato ad Elsa una malattia cardiaca mettendo una sostanza velenosa nel cibo. Mentre la folle ex ancella sta per dare fuoco all’abitazione, compaiono Isaac e Consuelo con Marcela e Matias: hanno setito tutto e per lei non c’è più nulla da fare.

Antolina, a quel punto, riesce a fuggire prima dell’arrivo del sergente Cifuentes e trova un nascondiglio di fortuna.

Il piano di Raimundo

Intanto, Mauricio promette a Raimundo che aspetterà prima di mettere in atto la sua vendetta, rispettando gli accordi presi con Irene. Insieme smaschereranno Fernando, ma poco per volta.

Inoltre, il fido capomastro invita l’Ulloa a tenere d’occhio Maria, che vive col Mesia ed alla sua completa mercé. Francisca è intanto molto arrabbiata nei confronti della figlioccia, che ha lasciato villa Montenegro senza dire nulla a nessuno.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni spagnole Una Vita: Felipe tende una trappola a Genoveva per farle confessare l'omicidio di Marcia

La matrona si esprime in termini poco lusinghieri nei confronti di Fernando, e Raimundo cerca di calmare gli animi.

Un nuovo consulto per Maria

Nel frattempo, arriva a La Habana il dottor Carrillo, un medico molto importante che viene da Berlino e che è stato incaricato da Fernando di visitare Maria. Quest’ultima nutre grandi speranze di guarigione, e ripone grande fiducia nell’aiuto dell’uomo.

Raimundo è come sempre molto diffidente, e decide di svolgere indagini molto personali. Cosa scoprirà?

Il Segreto vi aspetta su canale 5 da domenica a venerdì intorno alle 16.15

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...