Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Il Segreto anticipazioni puntata 16 gennaio 2020: faccia a faccia tra Fernando e Francisca

Pubblicità

Momenti ad alta tensione aspettano i telespettatori della soap Il Segreto. Fernando, forte dell’appoggio di Maria che appare sempre più plagiata da lui, decide di affrontare apertamente donna Francisca per allontanare da lui accuse e sospetti.

I cittadini di Puente Viejo attendono intanto l’inaugurazione della diga, mentre Isaac ed Elsa sono ormai ad un passo dalle nozze.

Il Segreto anticipazioni puntata 16 gennaio 2020: drammatico confronto

Pubblicità

Fernando Mesia, che con la morte di Esteban sembra riuscito a farla franca per gli attentati a Puente Viejo, decide di affrontare donna Francisca, che da sempre sospetta di lui. Lìuomo si sente sicuro soprattutto del fatto che Maria, grata per quello che sta facendo per lei, sembra essere dalla sua parte.

Fernando dirà alla nobildonna di essere molto deluso da lei e Raimundo, che continuano a non fidarsi di lui nonostante abbia cercato di dimostrare loro di essere molto cambiato rispetto al passato. Francisca non può non essere riconoscente al Mesia per quello che sta facendo per Maria, ma purtroppo continuerà ad avere dubbi sulla sua buona fede.

Una brutta sorpresa

Gli abitanti di Puente Viejo, nel frattempo, si preparano ad un grande evento: l’inaugurazione del bacino idrico. Tutti sono convinti che quest’opera possa portare grandi vantaggi al paese, ma un’amara sorpresa è dietro l’angolo.

Il sottosegretario Morales annuncia infatti che Puente Viejo sarà sommersa dalle acue e sparirà dalla carta geografica. Come reagiranno i cittadini?

Isaac ed Elsa a nozze, Carmelo sta meglio

Dopo l’incontro di Elsa ed Alvaro, la situazione sembra essere in discesa per Elsa ed Isaac. Il dottor Fernandez ha restituito alla Laguna ciò che le aveva rubato, e tutto si conclude dunque per il meglio.

Pubblicità

La cerimonia che unirà i due giovani è ormai questione di pochi giorni. Nel frattempo Carmelo, curato da Irene e costantemente assistito dall’amico Severo, sta decisamente meglio.

Il Segreto torna su canale 5 intorno alle 16.15 dalla domenica al venerdì.


Potrebbe interessarti anche...