Il Segreto anticipazioni puntata 16 marzo 2020: la verità su Garcia Morales

Si farà luce sull’identità del sottosegretario Morales nella soap Il Segreto. La morte di Meliton ha lasciato tutti di stucco, e Carmelo scopre su di lui una incredibile verità.

Prudencio, fresco sposo di Lola, si trova a dover affrontare ancora una volta Pablo Armero, mentre arriva la conferma che Morales, che continua a proclamarsi innocente, conosceva Fernando già da tempo…

Il Segreto anticipazioni puntata 16 marzo 2020: una incredibile scoperta

Dopo alcuni colpi di pistola sparati all’indirizzo di Severo, Carmelo, Mauricio e Meliton, quest’ultimo si è avventurato a cercare una pista da solo. Arrivato sul luogo del contagio, l’uomo sarà purtroppo colpito a morte.

Carmelo è sotto choc, ed interroga il sottosegretario Morales. L’uomo ammette finalmente di essere lo zio di Maria Elena Casado de Brey, la sfortunata sposa di Fernando Mesia rimasta uccisa nel giorno delle nozze nel corso dell’attentato a villa Montenegro.

Prudencio manovrato da Armero

Immediatamente dopo le nozze con Lola, celebrate da don Anselmo e don Berengario e festeggiate a dispetto della terribile situazione in cui versa Puente Viejo, Prudencio deve fare i conti col suo persecutore, Pablo Armero.

Lo strozzino ne approfitterà per imporre la sua volontà al giovane Ortega, e lo costringerà a riscuotere per suo conto il prestito fatto ad un certo Dionisio. Prudencio dovrà dunque cedere alla volontà del crudele Pablo?

Tutto è chiaro

L’ammissione di Morales circa la sua parentela con Maria Elena ha reso tutto più chiaro. L’uomo continua a proclamarsi innocente riguardo alla contaminazione delle acque a Puente Viejo, ed anche a proposito dell’uccisione del povero sceriffo Meliton Melquiades.

Quello che è certo è che l’uomo conosceva Fernando Mesia molto prima di arrivare a Punte Viejo. Questo potrebbe in qualche modo spiegare una complicità fra i due, anche se il sottosegretario, il cui rancore per il paese ha ora una giustificazione, nega ogni addebito al riguardo.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni: Riccardo si arrende

Il Segreto vi aspetta come sempre su canale 5 da lunedì a sabato alle 16.30 circa

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...